Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Alla luce della mia prima doccia tutta ecobio mi sono trovata di fronte al dubbio di come gestire il sapone (ho comprato quello al karité marca A&S)... Non ho porta saponette a muro, quelli che vendono di plastica sono piccoli, cosí per ora l'ho messo in un contenitore (tipo per alimenti), ma si riempie d'acqua e il sapone poi si appiccica...
Avete qualche trucco per questo "ineguagliabile" problema?
Grazie
Laura
...e chi l'avrebbe mai detto? Pensavo fosse rimasto solo mio padre a lavarsi con il sapone solido...
Portasaponetta a muro (ne ho appena comprato uno di alluminio che si può appendere al box doccia) o un portasaponetta più grande! Non c'è scampo L'importante è che ci siano i fori per lo scolo dell'acqua, la saponetta deve aver modo di asciugarsi, altrimenti "ammuffisce".
Altrimenti puoi tagliare la saponetta a metà.
magari è una stupidata...forarlo e farci passare un pezzo di cordoncino tipo le spugne?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Mi piace l'idea del foro con cordoncino!
Per il porta saponetta a muro, la soluzione sarebbe a ventosa ma non ci sta :-(
Oppure faccio un buco ma nel contenitore e lo lego con cordoncino al telefono della doccia...
Oppure.... (passo al docciaschiuma )
Thanks a lot