Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Scrivo qui perchè vorrei sapere se qualcuna conosce gli altri prodotti di questa linea...sul sito ce ne sono di bellissimi: uno per tutti il Latte alla Banana , conoscete gli inci? Non riesco a contattarli...c'è solo una farmacia che li vende online, i prezzi sono accessibili...qualcuna di voi ne sà niente?
Sempre grazie mille, of course♥ SCELTI PER TE ♥pilogen carezza é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione pilogen carezza su www.saicosatispalmi.com
Non lo so alcisa, però mi pare di ricordare che la linea bio bio baby sia l'unica ecobio.
Magari però gli altri non sono ecobio ma comunque accettabili
Posso solo confermare, ho comprato direttamente da loro BIO BIO BABY e mi hanno mandato anche campioncini di prodotti delle altre linee: petrolati e schifezze a go go...