Colore ombretti/occhi/capelli/ecc...

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Anna Jones

Messaggio da Anna Jones »

sto guardando il blog di miss rettore (non so se la conscete) e non ci capisco una mazza del mio sottotono. ho vene verdi sui polsi e alcune viola, pelle decisamente gialla in tutto il corpo ma i polpastrelli rosa. tutti i colori sabbia e gialli su di me fanno schifo e mi fanno sembrare morta me trovo che mi stanno bene i verde militari e i blu elettrici (Come vestiti) il viola e il marrone come ombretti mi fanno smorta ma mi stanno bene i verdi e i blu.. non so cosa pensare. ho letto che forse esiste un terzo tipo? il pesca...forse sono pesca? che nervoso! non so mai che fondotinta comprare :(
nena

colore occhi/ombretti/capelli...

Messaggio da nena »

Scusatemi se mi intrometto pure qui...ma ho bisogno di una dritta!! :?
Sembro avere il sottotono rosa causa venuzze sul blu e innegabilmente il giallo mi ha sempre sbattuto un po'... I miei colori preferiti a livello di ombretto sono però viola,prugna e rosa da una parte,ma anche marroni e oro,che sembrano appartenere più all'altro sottotono..come la mettiamo??? non ci capisco più nulla!!!! :roll: direi che mi servirebbe un parere illuminato sui colori più adatti tra i due gruppi o altri se serve..dimenticavo: ho gli occhi castano scurissimo e i capelli ex-castano scuro,ora (purtroppo) sul castano chiaro con colpi di sole più chiari causa marea :twisted: di capelli bianchi..
“Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.”

Alessandro Baricco
Rispondi