Ecotools Brush

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

valent1na

Messaggio da valent1na »

a me interessa, confrontiamo tutti i set acquistati..
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
valent1na

Messaggio da valent1na »

Finalmente ho ricevuto il set!
dopo metto le foto.
Eccole:
Immagine

Immagine

Immagine

Ragazze a me sembrano originali..
ktt87

Messaggio da ktt87 »

vedendo le tue foto mi sta venendo il dubbio che i miei siano falsi...il mio pennello sfumatore è più appuntito e in effetti non mi è mai piaciuto perchp non sfuma
valent1na

Messaggio da valent1na »

ascolta se ti riesce posta le foto tipo le mie così esaminiamo i dettagli ;)
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

valent1na ha scritto: Ragazze a me sembrano originali..
Identici a tutti quelli che ho io. Per me sono originali. In più con l'uso non si stanno nemmeno rovinando, il kabukino non ha perso manco un pelo. E celi ho da un pò di tempo.
peugeottina86

Messaggio da peugeottina86 »

Sicuro sto per fare una domanda stupida ma mi è sorto il dubbio!Ma questi favolosi pennelli si possono usare solo per il trucco minerale?Mi :spad: da sola???
Il mondo sta rimanendo senza geni... Einstein è morto, Beethoven è diventato sordo... e io incomincio a non sentirmi bene.
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

peugeottina86 ha scritto:Sicuro sto per fare una domanda stupida ma mi è sorto il dubbio!Ma questi favolosi pennelli si possono usare solo per il trucco minerale?Mi :spad: da sola???
Puoi usarli anche per il trucco tradizionale :mrgreen:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

comprati su ebay arrivati oggi. Ma quanto sono morbidi????
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
esterina

Messaggio da esterina »

Yay!! Oggi sono arrivati i mieiiiii!
Sono proprio bellini, morbidissssimi e densi di setole.
Vi posto delle fotine:

-una visione d'insieme (sono tantissimi ma sono i miei primi pennelli a parte il Powder Benecos. In pratica mi son fatta un set completo a poco prezzo e buona qualità!)
Immagine

-il famoso Bronzer Brush, di cui ne ho presi due :oops: , con la mia mano per confronto di grandezza.
Immagine

- i due mini set da viaggio che io userò senza remore per tutti i giorni, + i pennelli eyeliner ed eyeshadow.
Immagine
Immagine

Considerazioni: non ho voluto comprare da eBay, non fidandomi. EcoTools è un Brand Ecologico USA, perciò non mi sembra affidabile comprare in Cina, è più probabile che siano copie NON cruelty free.

Io ho comprato da iHerb: spese di spedizione 6 dollari, che ho ridotto con un codice, valido solo per primi acquisti, di sconto di 5 dollari! Yay! Il codice varia, potete cercarlo online, provarne vari all'acquisto e vedere quale è ancora attivo.

In generale su iHerb i prodotti costano qualche dollaro meno che nei Drugstore USA, sono soddisfatta dall'acquisto :D Da notare gli omaggini del sito: penna in cartone e plastica riciclata e bustina di the alla fragola :mrgreen:
"Oh, shut up: I wear heels bigger than your d*ck!"
Rispondi