Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
In parole povere e meno fuffose, regalo campioncini.
Il post di una spalma sulla crema mani uva che non le piace mi ha fatto venire quest'idea: possiamo dare via i campioncini che non usiamo. Li si mette in una busta anche normale, posta prioritaria e via.
Inizio io. Sono 6 campioncini, che elenco sotto, che destinerò a una persona estratta a sorte tra chi mi risponde entro domani (spero che vada bene come metodo per non fare ingiustizie).
Like?
Verdesativa Biocomplex anti-age viso
Bjobj anti-age viso
Bio-bio Baby latte detergente
Sunline protezione media
Olio EOS intensive-E
Logona body butter oriental
Biofficina toscana fluido corpo peperoncino
D
Ultima modifica di Daffodil il lunedì 07 maggio, 2012 12:44, modificato 1 volta in totale.
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai avuto davvero una bella idea, sai? Peccato che io ho campioncini solo di creme siliconiche....magari potrei fare una cosa del genere in un forum di appassionate di prodotti di profumeria
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
Brava, che bell'idea!
Ne avevo alcuni che proprio non mi piacevano e, dopo lunga stagnatura nel cassetto, sono finiti in spazzatura. Con il giveaway, invece, possono far felice una spalmina
Verranno mandati alla persona (o persone?) estratte tra chi mi manderà un MESSAGGIO PRIVATO entro tale giorno e ora!
Così non bisogna leggersi per forza le adesioni ma si vede subito cosa trattai il give!