Come bagnoschiuma quello che capitava, visto ch la spesa la facevano (e fanno) i miei, e io non mi facevo problemi, crema sul corpo essendo una sfaticata non l'ho quasi mai messa, ma quando avevo voglia ne ho usata una dell'acquolina, un olio da massaggio della lush, e quando volevo mettere la gonna, essendo bianca cadaverica usavo la crema colorata della lush.
Per il viso come struccante uguale, quel che capitava, bastava che fosse bifasico perchè altrimenti il mascara waterproof non me lo toglieva niente! Come crema in genere una nivea, acqua o aqua qualcosa del genere...
Verso i 15 anni, sentendomi uno sgorbietto assurdo usavo un fondotinta che era alla stregua del cerone, un maybeline mi pare, più varie schifezze sugli occhi.
Per i capelli ancora una volta quel che capitava, in genere garnier comunque, anche se ultimamente, visto che usavo quantitativi industriali di shampoo i miei avevano preso quei boccettoni enormi di frank provost (fra le altre cose prima dell'ecobio avevano un profumo che adoravo, ora mi fa a dir poco rivoltare lo stomaco

molto meglio il mio shampoo al finocchio!); assolutamente necessario il balsamo, un bel palmo strapieno, anche qui elvive, garnier ecc..Ultimamente avevo provato lo splend'or, ma l'ho abbandonato quando ho letto che era tossico per la fauna marina. Da piccola è sicuramente capitato che mia madre mi abbia lavato i capelli con lo schultz, e della stessa marca ho usato anche lo schiarente (che ora ha i draghi che ci nuotano dentro...). Visto che mi piastravo più o meno ogni due giorni i capelli usavo un protettore per il calore (ovviamente silicone puro!), poi ho usato "crine temestose" della lush, una cera della pantenne quando li avevo corti.
Quanto a colorazioni ho fatto: nero senza ammoniaca solo sui capelli alla nuca (periodo alternativo) poi, sempre senza ammoniaca il rosso, poi un rosso più chiaro, poi sono passata all'hennè, sia rosso che biondo una volta (inutile dire che sul rosso non ha colorato una cippa!)
Ultimamente essendo la situazione della mia pelle del viso migliorata ho usato una crema colorata della lush e una dell'erbolario, e diverse volte ho usato fondotinta minerale, anche se con poca soddisfazione visto che avevo il viso pieno di brufoletti

Smalti li porto poco, perchè non stando mai ferma, e in più suonando non ho il tempo di aspettare 2 ore che si asciughi...Nonostante ciò ho parecchi smalti, marche varie di profumeria e diversi kiko.