Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
ciao ciao...sono alle prime armi con l'ecobio e mi trovo un pò spaesata. Al momento uso lo shampoo della bjobj acqua di mare....eccellente, delicatissimo ma non risolve il problema forforina secca . Vorrei uno shampoo delicato e un pò volumizzante e nutriente...gia che ci siamo ...però non so decidermi, anche perchè dove vivo io non ho molta scelta! dite che quello all'avena appesantisce troppo? contate che io ho capelli mossi, che tendono a fare il crespo e di spessore normale.
Ciao! Dovresti vedere le recensioni d'uso sotto ai prodotti, è l'unico modo per avere abbastanza opinioni e farsi una idea... Se dici di trovarti bene con Bjobi, vai nel database e cerca i prodotti
Per caso usi il phon molto caldo e vicino alla cute?
Vorrei imparare a lottare per le cose a cui tengo.
Guendolina, oltre all'ottimo consiglio di Pips potresti guardare anche nei topic su forfora e cute problematiche e anticrespo ecc, che trovi comodamente linkati nell'eco-indice degli argomenti.
Quanto a me, vado a lasciare la mia recensione d'uso del Bjobj acqua di mare nel topic apposito
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!