Mineraliberi: tutto per il make-up fai da te

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Paola86
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio, 2011 18:02

Mineraliberi: tutto per il make-up fai da te

Messaggio da Paola86 »

Buonasera,

Visto che ancora se ne parla poco (anche perché a quanto ho capito esiste da pochissimo tempo :)), vi voglio parlare di un sito italiano di e-commerce in cui si può acquistare tutto il necessario per produrre in casa ombretti, ciprie, fondotinta e molto altro... addirittura matite! ;)
ci sono anche accessori come pennelli, palette vuote, ecc..

il sito è: http://www.mineraliberi.it

I prezzi mi sembrano molto buoni: 2 € per 10 g di ossidi o miche (in bustina)

C'è anche la sezione "Ricette" in cui ci sono molti spunti per creare i nostri trucchi personalizzati.

Ho acquistato anche io e mi sono trovata benissimo, il proprietario è molto gentile e disponibile.
Insieme all'ordine mi ha mandato un campione anche se non ho fatto una grandissima spesa!

Il prezzo del trasporto con corriere è di 7 €

Ad ogni acquisto si riceve 1 punto per ogni euro speso (escluso il trasporto), con i punti si potranno poi scegliere dei premi.

Comunque troverete tutte le informazioni sul sito!
Per me è ottimo.. :)

P.S. Le miche fanno venire la bava alla bocca :D in effetti sono molto belle anche dal vivo! ihih
Avatar utente
Winema
Messaggi: 109
Iscritto il: martedì 23 novembre, 2010 11:57

Messaggio da Winema »

Gli oli e i burri costano pochissimo! :o
Peccato per le spese di spedizione...costano parecchio per me che comprerei solo un paio di contenitori e qualche burro.
Immagine
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Molto carino! Ho visto un sacco di cose interessanti!
Per contro, il sito non mi piace moltissimo: alcune scritte non si vedono bene ma la cosa che mi piace di meno, è non vedere il prezzo degli oggetti quando si sceglie la categoria e gli oggetti appaiono a lato.
Secondo me, anche a colpo d'occhio serve a fare una rapida scelta tra le cose da comprare.
I pennelli sembrano belli. Bisognerebbe provarli! ;)
Personalmente non sono portata per l'autoproduzione, comprerei troppa roba che non saprei come utilizzare!
Per chi autoproduce, invece, ci sono troppi pochi componenti.
Forse va bene per le cosine base!
Potrebbe essere interessante anche solo per gli accessori e le argille!
Francesca
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

Magnifico! grazie per la segnalazione :))
Immagine
Paola86
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio, 2011 18:02

Messaggio da Paola86 »

Maracas, forse intendi pochi componenti per lo spignatto in generale?
nemmeno io sono esperta, anzi.. (ho iniziato da poco) ma credo che per il make-up ci sia più o meno tutto :)

In homepage c'è anche scritto:
Se non trovate ciò che cercate nel catalogo potrete richiedercelo, cercheremo di esaudire i vostri desideri nel minor tempo possibile.
magari in futuro avranno più "materiale"
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Si, intendevo per lo spignatto in generale, ma forse tengo troppo conto di aromazone! :D
Francesca
Rispondi