l'anno scorso avevo comprato due scatole di somatoline in bustine, ma ne avevo usata solo una e qualche bustina della seconda scatola (avevo comprato due scatole perchè in offerta... insomma c'era una specie di "prendi 2 e paghi 1.5"), vabbè insomma m'ero fatta infinocchiare in parafarmacia

un mesetto fa avevo deciso di ritirare fuori le bustine e di spalmarmene metà al giorno (anche se in effetti non ne avrei bisogno perchè rispetto all'anno scorso ho più di 10 kg in meno e molte ore di attività fisica in più, diciamo che volevo solo "smaltire" tutte ste bustine).
Il problema è che mi sono accorta che in questo mese di utilizzo mi sono venute, dove spalmo somatoline (cosce e glutei), delle bollicine rossastre, alcune con il pelo incastrato dentro.
allora mi sono detta "rimediamo a qualche filo di cellulite e roviniamo la pelle?!" e soprattutto ora che la pelle è migliorata nettamente dopo mesi di estetista che mi aveva fatto sparire tutti i peli incarniti, scrub quotidiani e creme per il corpo senza schifezze dentro?!
mi sono un po' incavolata, devo essere sincera... e soprattutto sono arrabbiata con me stessa che, per smaltire la crema in eccesso, me la stavo mettendo pur non avendone davvero bisogno.

questo quello che contiene:

se l'anno scorso non mi fossi fatta abbindolare e avessi comprato solo una scatola, ora non stavo qua a lamentarmi

che poi l'anno scorso non mi accorgevo di queste bollicine, perchè avevo la pelle ancora disastrata tra le varie mondezze che spalmavo e l'epilazione fatta da schifo e quindi per me erano bollicine "nella norma". Invece quest'anno, con la pelle "rifiorita", me ne sono accorta, eccòme!!
ma anche qualcuna di voi ha avuto esperienze di questo genere con somatoline?