Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ciao a tutti/e, spero di non aver sbagliato sezione
Vorrei sapere se qualcuno/a di voi conosce l'olio schiarente della Lisap Milano, pare che sia un nuovo prodotto capace di schiarire di un paio di toni il colore dei capelli e si usa solo ed esclusivamente sui capelli non trattati. Una parrucchiera mi ha suggerito di usarlo dato che i miei capelli sono naturalissimi, ma vorrei capire di cosa si tratta, non ho trovato da nessuna parte l'inci, quindi non riesco a capire in base a quale principio un olio riesca a schiarire i capelli, se non fosse un prodotto dannoso ci potrei fare un pensierino
ciao maracas, non l'ho mai visto, me ne ha solo parlato una parruchiera al salone mentre mi faceva la piega, comunque ho l'impressione che sia proprio quello
quindi si usa addizionato ad ossigeno, alla fine è l'ossigeno che schiarisce, uff... ed io stavo quasi per credere che fosse un prodotto che non rovina i capelli