conoscete l'olio schiarente Lisap Milano?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
pinscherina

conoscete l'olio schiarente Lisap Milano?

Messaggio da pinscherina »

Ciao a tutti/e, spero di non aver sbagliato sezione :oops:
Vorrei sapere se qualcuno/a di voi conosce l'olio schiarente della Lisap Milano, pare che sia un nuovo prodotto capace di schiarire di un paio di toni il colore dei capelli e si usa solo ed esclusivamente sui capelli non trattati. Una parrucchiera mi ha suggerito di usarlo dato che i miei capelli sono naturalissimi, ma vorrei capire di cosa si tratta, non ho trovato da nessuna parte l'inci, quindi non riesco a capire in base a quale principio un olio riesca a schiarire i capelli, se non fosse un prodotto dannoso ci potrei fare un pensierino :firuli:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Senza inci possiamo dire ben poco... speriamo qualcuna lo trovi.
Tutto per un'unica meraviglia.
pinscherina

infatti ;) spero che qualcuno possa illuminarmi :idea:
maracas

Messaggio da maracas »

Francesca
pinscherina

ciao maracas, non l'ho mai visto, me ne ha solo parlato una parruchiera al salone mentre mi faceva la piega, comunque ho l'impressione che sia proprio quello :oops:
quindi si usa addizionato ad ossigeno, alla fine è l'ossigeno che schiarisce, uff... ed io stavo quasi per credere che fosse un prodotto che non rovina i capelli
Rispondi