Qualcosa si muove

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
azahar751

Qualcosa si muove

Messaggio da azahar751 »

Non so se sono OT!
Volevo segnalare (scusate non ho tempo di cercare gli INCI!!!!!):

- Ho trovato un fornitissimo negozio di alimentari e prodotti vari naturali a Cles (Val di Non, in mezzo alle montagne :shock: , non me lo sarei mai aspettata!!!!)
- Lì ho visto la nuova linea BIOECOLOGICA GUAM con impacchi-shampoo per capelli grasse, secchi eccetera e mi pare anche un bagnodoccia. Ho preso un campioncino di uno shampoo. (L'inci era ok ed è certificato ICEA)
- Avevano anche la linea BIOECOLOGICA PLANTER'S (no campioncini :x ) e della linea stessa ho preso (era omaggio ovviamente) un libretto moooolto carino con belle foto dove spiegano un sacco di cose interessanti. Se avete modo ANDATE A CERCARLO, è utile per gli scettici: magari le stesse cose dette da voi non fanno effetto, lette sull'opuscolo PLanter's invece sì! (Se lo avessi trovato mentre scrivevo la dispensina avrei copiato un bel pò di info :P ).
- Ho preso anche dei campioncini di GEL CAPELLI THE BEAUTY SEED, è in gran parte a base di aloe perciò sono curiosa di vedere se funge anche come gel per capelli!! Lo do all'UOMO che lo testi ;-)

Pensate un pò, avevano tutta la linea FLORA scontata del 50%, le nuove tinte vegetali per capelli Logona (sono tra gli Inci, color Teak, Caramel ecc) e molto molto altro!

Tornado al "qualcosa si muove" del titolo: adesso anche la Guam si è messa a fare la linea Bioecologica.....i motivi saranno sicuramente economici, ma almeno sta cambiando qualcosa!!! :)
Francesca
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Si, confermo che si stanno muovendo molte cose!
Da quando ho visto il primo Naturasì a Napoli, ho capito che il verbo dell'ecobio si sta davvero diffondendo... :zib:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

si si sempre più persone si avvicinanao a questo mondo, io ne sono una prova!! :-)

gel TBS? INCI???

serve ad una amica!!
fanny v.

Re: Qualcosa si muove

Messaggio da fanny v. »

azahar751 ha scritto: Pensate un pò, avevano tutta la linea FLORA scontata del 50%
Eeeeh?! Anche gli oli essenziali? In questo caso potrei veramente pensare di farmi un giretto fin lassù... :elio:
azahar751

Messaggio da azahar751 »

fanny v. ha scritto:
azahar751 ha scritto: Pensate un pò, avevano tutta la linea FLORA scontata del 50%
Eeeeh?! Anche gli oli essenziali? In questo caso potrei veramente pensare di farmi un giretto fin lassù... :elio:
Oddio, io ho visto le creme corpo, gambe eccetera.......
Francesca
fanny v.

Messaggio da fanny v. »

azahar751 ha scritto:
fanny v. ha scritto:
Oddio, io ho visto le creme corpo, gambe eccetera.......
Se per caso ci ripassi... fammi sapere!
Rispondi