Douglas nuova linea

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Guja88

Douglas nuova linea

Messaggio da Guja88 »

Mia mamma ha la carta della douglas e quindi ci mandano a casa la loro rivista ogni mese con tanta pubblicità...
tra i nuovi prodotti pubblicizzati c'è una linea detta sea thalasso (di sicuro avranno inci belli rossi) che comprende bagnoschiuma,crema, scrub, fanghi e sali da bagno... e proprio quest'ultimo prodotto ha destato la mia curiosità perchè, sapendo come si fanno i sali da bagno colorati, mi sono chiesta a quanto mai potessero venderli......
ho controllato su internet (nn mi si apre il sito di douglas in italiano) e su quello tedesco il prezzo è di 20 euro per 225 gr.............
quando all'ipercoop mezzo kilo di sali del mar morto vengono 5 euro!!
il link è questo e non ho l'inci, ma mi sembrano dei veri e proprio ladri:
http://www.beautyspion.de/douglas-beaut ... t-auf-meer
Asthrea1

Messaggio da Asthrea1 »

:shock:
korallo

Messaggio da korallo »

guja se guardi su yt carlitadolce parla sia dei sali da bagno che del del talasso scrub e fà vedere come sia una stupidata riprodurli!!!
(ora non mi ricordo se è proprio di quella marca :oops: )

io li faccio e la spesa è mooooooooolto inferiore!!!!!!!
Immagine
Guja88

Messaggio da Guja88 »

sisi, io faccio tutto da me!
il mio thalassoscrub è fantastico e lascia la pelle liscia liscia...
nn ho pubblicato il link per dire che volevo comprarli, solo per commentare con voi il fatto che un'azienda venda una manciata di sale colorato a 20 euro.....
e la gente lo compra non sapendo che potrebbe benissimo farselo a casa!
ho letto che c'è in più l'alga rossa (dovrebbe essere tipo il fuco's slim che ho preso io...e su aromazone 30 ml vengono 3,5 euro!)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

korallo ha scritto: io li faccio e la spesa è mooooooooolto inferiore!!!!!!!
quando ci vediamo spieghi!!!!!!!!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
korallo

Messaggio da korallo »

certo mia tesora ;)

guja non avevo dubbi che una piena di risorse come te non avesse già provato a farli!!!
Immagine
Rispondi