Aroma-Zone : il sito& i prodotti
-
guearda..io l'ho preso in un negozio bio ed è giallissimo...però poi quando si assorbe non mi pare lasci il giallo...lo metto un pochino anche sul viso bagnato prima delgel d'aloe. Prova a massaggiarlo sulla pelle bagnata e vedi. Aggiornami poi.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
-
Ho preso la ghassoul AZ, l'ho provata ma... non so, la resa la trovo differente da quella Tea. E' possibile? E poi mi pare anche leggermente profumata a differenza dell'altra che è completamente inodore. IL risultato sui capelli è stato bruttino. Appiccicosi, ho dovuto rilavarli e mettere un pò di balsamo sulle punte per districarli. L'ho preparata come al solito, non ho fatto nulla di diverso (e poi vorrei dire che non erano 500gr ma 450... io da brava diffidente ho pesato la busta sulla bilancina digitale....)

pinkypanther_82 ha scritto: Appiccicosi, ho dovuto rilavarli e mettere un pò di balsamo sulle punte per districarli.
anche a me ha fatto più o meno lo stesso effetto e in più mi ha ingrassato tantissimo la cute

ma fanno un po' i furbetti questi di AZ ogni tanto o sbaglio?
Qnd mi arriverà la roba devo controllare

Qnd mi arriverà la roba devo controllare
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
-
Guarda io mi ci trovo benissimo, prezzi competitivi e ottimi prodotti, però siccome mi hanno fregato in un'erboristeria sul peso dell'hennè
non so perchè ma mi son detta aspetta un pochino e peso la ghassoul di az, voglio dire è mezzo kg di roba... ho evitato di pesare l'indigo e la lawsonia che devo ancora provare per non incavolarmi perchè in questo momento sono sfavorevolmente colpita anche per il risultato pessimo ottenuto (I love ghassoul!). Però la riproverò sempre sui capelli e poi se vedo che non va la utilizzerò solo per il corpo, e la mia amata Tea la uso solo per la capoccia.

-
Vorrei dire che ho rifatto la ghassoul AZ, stavolta tutto bene, i capelli mi sono usciti come con l'altra. Quindi sono contentissima. La differenza che ho riscontrato con quella Tea è forse di granulometria. Mi spiego: quella Tea rimane più sottile, sul fondo della vasca è proprio come sabbia finissima, mentre quella AZ mi è parsa leggermente più grossa. Comunque il risultato è stato uguale. Meno male, perchè ne ho presa tanta... 

Vorrei fare un ordine su aromazone,
contrariamente a quanto dicevo vorrei provare a spignattare qualcosina
avrei molte domande ma in particolare una:
gli estratti aromatici (sono a base alcolica) si possono usare nei burrocacao, oli solidi, ecc.. senza conservanti?
intendo questi: http://www.aroma-zone.com/aroma/Fiche_e ... tiques.asp
c'è scritto che sono solubili in acqua, ma anche che si possono miscelare agli oli essenziali..!
..boh
Grazie
contrariamente a quanto dicevo vorrei provare a spignattare qualcosina

avrei molte domande ma in particolare una:
gli estratti aromatici (sono a base alcolica) si possono usare nei burrocacao, oli solidi, ecc.. senza conservanti?
intendo questi: http://www.aroma-zone.com/aroma/Fiche_e ... tiques.asp
c'è scritto che sono solubili in acqua, ma anche che si possono miscelare agli oli essenziali..!
..boh

Grazie
son solubili in acqua, se li metti in un olio ti resteranno le goccioline separate.
Io invece mi sto chiedendo che fine abbiano fatto i codici sconto che inviavano ogni tre mesi, tirchiacci!
EDIT:
ho inviato una mail per sapere, amnco il tempo di ricevere la risposta.. e...
TA DAN! stanno inviando i buoni!!
Io invece mi sto chiedendo che fine abbiano fatto i codici sconto che inviavano ogni tre mesi, tirchiacci!
EDIT:
ho inviato una mail per sapere, amnco il tempo di ricevere la risposta.. e...
TA DAN! stanno inviando i buoni!!

Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
- alessandraemme
Ciao, ho fatto il mio primo ordine su Arona-zone ed ho preso l'olio di rosa mosqeta e l'olio di argan, 100 ml per 11,50 l'uno, mi sembra un ottimo prezzo ed ho potuto seguire giorno per giorno il percorso del mio pacco che è arrivato un giorno prima dell'arrivo previsto. Sono rimasta davvero molto soddisfatta. E anche se il francese non lo capisco ho trovato tutto molto intuitivo, sia la registrazione che l'ordinazione. Ho provato a fare la richiesta del catalogo ma non è andata a buon fine, evidentemente in italia non lo spediscono
peccato...Ecco volevo solo dare la mia testimonianza su questo sito, mi piace molto, e appena potrò, farò altri ordini. 

sì lo spediscono, c'è l'opzione con la casellina da spuntare quando fai l'ordinem credo sia scritto "merci de joindre un catalogue à ma commande"..
comunque puoi richiederlo qui : http://www.aroma-zone.com/aroma/z_catalogue.asp
comunque puoi richiederlo qui : http://www.aroma-zone.com/aroma/z_catalogue.asp
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
- alessandraemme