Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
uhm... non farò ordini prima di settembre a nessuno dei due... altro in giro non si trova?
Vabbè al massimo continuo con mio olio alla camomilla XD tanto di boccette ne ho davvero tantissime! Se compro altro, mi cacciano di casa!
Ho comprato anche io il monoi una domanda: secondo voi lo rovino molto scaldandolo per scioglierlo? ne ho travasato in un contenitore piccolino da portarmi in piscina, così lo metto sotto l'acqua calda al momento in cui mi serve per scioglierlo e metterlo sulle punte. Per fare in fretta il getto lo metto bollente... ho paura che a furia di farlo di rovini... magari ci metto un pò di vitamina E, che ne dite?
Io uso quello Fitocose, lo amo
@ Pinkypanther io per evitare di metterlo sotto l'acqua calda tutte le volte lo faccio scaldare un'unica volta e lo travaso in un barattolo (tipo quelli delle creme viso) così posso usarlo e riuscire a prenderlo dal contenitore anche se non è liquido
Si il mio timore è proprio che irrancidisca... per ora ne ho travasato pochissimo in uno di quegli spruzzini di plastica che si trovano nei negozietti dei cinesi, comodo da trasportare. La vitamina E di sicuro male non gli fa! Il cosgard invece se non sbaglio è solubile in acqua e non in olio. Comunque ancora qualche settimana e si spera di avere temperature che consentano all'amato monoi di essere sciolto da solo anche io ho acquistato quello tea e sulla pelle è strepitoso! Lascia un profumino delicato ed esotico fantastico
ok! mi sa che devo proprio prenderlo!! E' che ho ancora un olio di mandorle con pallino rosso annesso da finire..e non vuole finire ...grrr
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
korallo ha scritto:tesora il tuo boccettino è bello che pronto...
ma..ma..dici a me????
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi