Detergente mani

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
gaf81

Detergente mani

Messaggio da gaf81 »

Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di specifico a riguardo...spero nn mi sia sfuggito...in caso chiedo venia in anticipo :cry:

Allora...avrei bisogno di qualche consiglio per un sapone....liquido..per le mani che non costi uno sproposito..mio marito lo mangia!!!!
pensavo di usare il bagno schiuma babysnile ma mi pare sprecato...che dite?
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Trovato niente qui http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=11826?
Il Neutromed l'ho usato per anni e ne ho ancora un paio da finire, l'ho sempre trovato in offerta e non l'ho mai pagato più di 1 €. :)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

intanto ti ringrazio..ho dato uno sguardo al volo adesso...è che di solito..sempre x' mio marito lo divora..compriamo quelli tipo da 1/1,50 lt che costano sui 2€. Avevo visto quello dell'esselunga..ma il rpblema è sempre l'eccessivo consumo rispetto a prezzo e quantità...non so se mi soo spiegata :oops: non mi sembra molto chiaro
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

potresti provare col detergente intimo della lidl...qui sul forum ci sono tante ragazze che lo usano nei modi più svariati....costa circa 1 euro per 500 ml....
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Rispondi