Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Prima di Natale ho acquistato, da Alchimia Natura, tra varie cosine per i regali, la Lozione Purificante "a fior di pelle". Ho iniziato ad usarla subito (e in concomitanza con il ciclo) e dopo qualche giorno ero ricoperta di brufolini sottopelle un pò ovunque e qualche bel bubbone dolorante sul mento... L'ho usata 4/5 giorni, poi l'ho smessa perchè stando in casa senza truccarmi mi davo solo una bella idratata e niente più, e dopo qualche giorno i brufolini sono migliorati. Ieri l'ho ripresa in mano (ciclo finito) e l'ho usata, oggi mi sembra di avere più brufolini sottopelle sulla fronte... che dite? E' davvero la lozione che "tira fuori" tutto questo schifio?
Più che altro, se davvero è merito suo, non so se devo continuare o sospendere: dite che finito lo sfogo sono completamente purificata o questo fiorire non avrà mai fine???
Consigliatemi, please! Non so che fare... ♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Ciao!!
Istintivamente, non ho una gran esperienza, mi viene da suggerirti la sospensione...
Quei piccoli brufoletti sottopelle hanno davverola parvenza di un piccolo sfogo allergico.
Però, ripeto, sono una frana a dare consigli cosmetici!
Barbara e le ragazze sapranno dirti qualcosa di più!
In ognuno di noi c’è qualcosa d’immortale che tende all’infinito. . . e all’infinito sopravvive.
Mhhh non so perchè non ti vedo, di solito un pochino di sfogo è normale con questo tipo di lozioni, però uno sfogo grande e continuato normale non mi sembra mica tanto...
La stai mettendo solo sulla zona t, immagino, vero?
@chiari per favore, potresti ridurre l'avatar? è gigante
barbara ha scritto:La stai mettendo solo sulla zona t, immagino, vero?
Sì Barbara, solo zona T. Sul mento ho spesso brufoli, in concomitanza del ciclo poi sono un classico
Mi ha insospettito la fronte, sono piccoli piccoli, alcuni con il puntino nero altri no, e mi sembrano sempre "pieni" anche dopo una bella pulizia del viso...
Altra variabile potrebbe essere anche le millemila schifezze ingurgitate in questi giorni, ora ho iniziato una cura disintossicante a base di argilla per via interna, provo a sospendere per un pò, poi magari aggiorno
BennyW ha scritto:Ho visto l'inci...
Contiene due tipi di citrus...
Beh....potrebbero essere loro a causarti lo sfogo...
Potrebbero, sì! Da quando sono passata all'ecobio (e per viso/corpo ancora ho usato poco e niente) mi rendo conto che devo riconsiderare un pò il mio tipo di pelle, con i prodotti non-eco era più resistente ma mi rendo conto che l'eco è più "concentrato" e devo stare un pò più attenta
Grazie 1000 per l'informazione!!