Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Vorrei sapere se qualcuna usa qualche spray particolare per rendere/mantenere i capelli lucidi senza appesantirli.
So che ce n'era uno da spignattare, ma vorrei prendere un prodotto gia' pronto.
Mi riferisco naturalmente a qualcosa di ecobio...
Su Scts ho visto che c'e' il capelli di luce di Alchimia Natura e sono indecisa se inserirlo nel prossimo ordine (ora e' esaurito ma sto aspettando il riassortimento di diverse cosine, quindi non c'e' problema). http://www.saicosatispalmi.com/ecommerc ... roduct=715
La cosa che piu' mi preoccupa e' la profumazione, visto che io ho il naso un po' difficile.
Inoltre cerco qualcosa che sia il meno oleoso possibile.
Consigli? ♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Si si, dall'inci immaginavo non fosse oleoso! Quando sniffi fammi sapere
(certo che noi due dovremmo andare a fare altre sniffate profumose in giro eh... )
Non è affatto oleoso e sa di limone (ma poco poco), io sono ancora troppo indietro con la conversione ecobio e i miei capelli non si sa esattamente cosa vogliono e dove vogliono andare, ma questo spray mi pare buonissimo!!! Li lucida e li ammorbidisce