Come sono i tuoi capelli? (texture, lunghezza) Molto lunghi ( oltre un metro) mossi un po' crespi
Quante volte alla settimana lavi i capelli?1-2 dipende dal tempo e da dove vado
Fai un impacco pre-shampoo? Spesso se non devo fare l'hennè. Con l'olio di lino.
Con cosa lavi i tuoi capelli? Qualche raccomandazione? Tea Natura capelli con forfora, il migliore che abbia mai provato.
Usi il balsamo? Qualche raccomandazione? Si,tanto
Pettini i capelli in doccia, da bagnati? si, o non riesco a domarli purtroppo
Usi una maschera a risciacquo? Qual è la tua preferita? di solito no
Usi il phon o li lasci asciugare all'aria? d'inverno phon a ioni con diffusore.
Quali prodotti usi per lo styling? Gel d'aloe e olio di karitè
Quali marchingegni sofisticatissimi usi per lo styling? a volte l'inventaricci, ma di solito nulla
Qual è la cosa che più detesti dei tuoi capelli? il loro essere senza forma.
Qual è la cosa che più ti piace dei tuoi capelli? la mole XD sono tanti.
Di norma li tieni sciolti o in elaboratissime acconciature? sciolti o in chignon
Possiedi molti accessori per capelli? (cerchietti, elastici, mollettine...) tantissimi, li adoro
Pettini i capelli ogni giorno?Cerco di non pettinarli troppo perchè si gonfiano e diventano osceni.
Assecondi la loro texture naturale o sei in eterna lotta? (perché le ricce li vogliono lisci e le lisce li vogliono ricci!) In eterna lotta.
Usi prodotti per capelli ogni giorno (lacca, spray fissante, spray illuminante, siero, spuma, oli...) per mantenerli in piega? un po' di gel d'aloe, ma non sempre. Se sono molto crespi un po' di olio
Tingi/Hai mai tinto (o decolorato, meshato, hennato) i tuoi capelli?Facevo gli shampo coloranti nero, ora faccio l'henne osso
Soddisfatta del risultato? Non troppo. Li vorrei neri ma non posso, non amo molto fare l'hennè perchè richiede tempo e purtroppo i risultati sui capellli bianchi non mi piacciono tanto ...ma ho poche alternative

Meglio... Lunghi o corti? lunghi, lunghissimi
Lisci o ricci? Adoro entrambi, meglio dei miei capelli mossi inutili
Biondo, Nero, Castano, Rosso o Multicolour? nero
Ci fai vedere una foto dei tuoi capelli?