Quale l'Olio Vegetale più inodore??

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

cupcake_girl
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 29 agosto, 2010 10:38

olio di avocado Primavera

Messaggio da cupcake_girl »

scusate, non so se dovrei intervenire qui o nel topic "come capire quando gli olii vegetali sono andati a male?"...ho comprato ieri l'olio di avocado Primavera e stasera l'ho provato...è verde scuro come dovrebbe ma io...trovo che abbia un odore nauseante :oops:

qualcuna di voi l'ha provato? Vedo qui sopra che viene indicato come olio inodore...gli ingredienti sono soltanto: olio di avocado, vitamina E...è normale o provo a riportarlo da Naturasì?

inoltre...se è il suo odore normale...secondo voi può essere coperto lasciando in infusione una stecchetta di vaniglia? non lo sopporto proprio... :|

grazie mille in anticipo dei vostri pareri...
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

non l'ho mai provato, ma con la stecca di vaniglia avrai un profumino magnifico dopo :D tagliala a pezzetti così fa prima
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

oppure potresti aggiungere qualche goccina di olio essenziale :)

io ho usato l'olio di avocado di aroma-zone ma non aveva affatto un pessimo odore, però ecco... il mio naso è ben abituato ai profumi natural e non trovo nessun olio nauseante :)
cupcake_girl
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 29 agosto, 2010 10:38

Messaggio da cupcake_girl »

ciao, grazie delle vostre risposte. volevo soltanto aggiungere che ho scritto a Primavera e mi hanno confermato che in effetti è poco raffinato e l'odore è normale...per fortuna :)
lunaestelle
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 11 novembre, 2010 23:58

Messaggio da lunaestelle »

ho un argan totalmente inodore
Rispondi