struccarsi
Io ultimamente sto usando il burro di karitè. Trucco solo gli occhi, spesso solo con matita ed eyeliner (a volte ci scappa anche l'ombretto e poooco mascara) e, dunque, mi trovo benissimo applicando sulla palpebra un velo di karitè e rimuovendo tutto con un dischetto struccante (sto trovando ottimi i dischetti della ISEREE cmprati da Lidl )
Dum excusare credis, accusas.
Io invece uso l'olio di jojoba e lo trovo molto delicato!quando lo applico col dischetto di cotone inumidito non mi unge neanche tanto la pelle!Inoltre io porto lenti a contatto e ho gli occhi molto delicati..spesso soggetti a congiuntiviti e da quando uso questo metodo per struccarmi irrito molto meno i miei occhietti dopo l'olio uso o un pò di sapone d'aleppo o un pò di detergente idratante della esselunga!dopo di che cremina!
Per struccarmi uso l'olio d'oriente della forsan;mi trovo benissimo perchè è economico e perchè l'inci è davvero buono!
Ho fatto una prova struccandomi prima con latte detergente e tonico commerciale,poi passando un batuffolo di cotone imbevuto di olio indiano.
Il risultato?Avevo il viso ancora sporco di trucco!
Lo consiglio a chi ha la pelle grassa con brufoli e punti neri!
Ho fatto una prova struccandomi prima con latte detergente e tonico commerciale,poi passando un batuffolo di cotone imbevuto di olio indiano.
Il risultato?Avevo il viso ancora sporco di trucco!
Lo consiglio a chi ha la pelle grassa con brufoli e punti neri!
Si è questo.
Solo ora faccio caso ai conservanti -.-'
Lo continuerò ad usare finchè non finisce perchè,ripeto,io mi sto trovando benissimo(ho la pelle grassa con punti neri e brufoletti sotto pelle).
Non mi rimane la pelle unta e,anzi,la leviga!
Ogni pelle però ha le sue esigenze e ciò che può far bene a me può far male a qualcun altro.
Solo ora faccio caso ai conservanti -.-'
Lo continuerò ad usare finchè non finisce perchè,ripeto,io mi sto trovando benissimo(ho la pelle grassa con punti neri e brufoletti sotto pelle).
Non mi rimane la pelle unta e,anzi,la leviga!
Ogni pelle però ha le sue esigenze e ciò che può far bene a me può far male a qualcun altro.