Pelli mature,sostanze antietà ecc

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

azahar751

Messaggio da azahar751 »

barbara ha scritto:Vi dirò, tra tutte le persone che vedo (incontri, emporio ecc) quelle che hanno la pelle più brutta sono proprio le donne che si riempiono di roba e/o che fanno lampade o prendono sole senza precauzioni.
Ma ci sono pelli brutte anche per totale noncuranza eh.
In media stat... :D

:eccu:
io mi faccio 2 lampade al mese, non sempre ma quasi....e in estate prendo un sacco di sole....maronna mia, sono destinata incartapecorirmi....
lo so, lo so che fa male :spad: ma non posso farci niente, mi vedo meglio così!!!!!! Non sono marrone (che fa schifo e invecchia il viso) ma quasi sempre di un bel colore.....appena faccio una lampada o prendo un pò di sole la gente mi dice "che bene stai! Cos'hai fatto? Ti sveglierai anche alle 5 mai hai un viso così bello!" e questo xchè effettivamente mi dona. Sapete, l'anno scorso ho rinunciato totalmente a sole e lampade per 5-6 mesi perchè usavo il fluido al glicolico di Fitocose....e vi dirò: mi vedevo uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?
Bastonatemi ora, su :cry:
Francesca
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

beh, sicuramente prendere tanto sole invecchia la pelle. Ma usando le opportune precauzioni si possono ridurre gli effetti brutti e tenersi quelli belli..

:-)
emanuelita88

Messaggio da emanuelita88 »

ragazze però evitatele le lampade che non dimentichiamolo sono CANCEROGENE!!!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

emanuelita88 ha scritto:ragazze però evitatele le lampade che non dimentichiamolo sono CANCEROGENE!!!
Quando si fanno affermazioni così pesanti, sarebbe opportuno citare le fonti ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
emanuelita88

Messaggio da emanuelita88 »

http://www.corriere.it/salute/sportello ... aabc.shtml

fonte:agenzia internazionale per la ricerca sul cancro dell'organizzazione mondiale della sanità che ha deciso di alzare il livello di rischio delle apparecchiature Uv, passandole dalla categoria di «probabili cancerogeni» a quella di «cancerogeni per l’uomo».
Rispondi