Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Guarda nulla in particolare perchè anche io sono ben fornita...ma volevo prendere qualcosa sotto Natale da regalare alle amiche...sai...la Bio-untrice che è in ognuna di noi! Ed essendomi trovata bene con le cremine e gli shampini pensavo di prendere qualcosa...ma mi sono ritrovata gli scaffali vuoti e i covoni di paglia che rotolavano per i corridoi!!! Così ho preso tonnellate di latte per il corpo Cien (tra l'altro in offerta) e ho regalato quella...però mi chiedevo se era un caso non ci fosse più nulla(speravo in un riassortimento) o se anche quella linea era ko!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
La settimana scorsa c'erano delle bottiglie di Baby Mild - bianco tappo rosa - al LIDL di Lana (BZ) erano molto impolverate per cui ritengo che erano fondi di magazzino. Se qualcuna di voi sta da quelle parti e vuol provare se ce ne sono ancora .... io due me le sono prese
--
--------
"Mamma, sei l'imbarazzo della logica"
Lorenzo
Io ho chiesto alla LIDL sotto casa mia e mi hanno spiegato che stanno cambiando la confezione (spero non il prodotto) e quindi, in questo caso, per alcuni mesi "sparisce" dagli scaffali!
Che poi, a molti prodotti Cien hanno cambiato il packaging, ma non sono mai spariti dal mercato! Per un po' li ho visti "convivere", fino ad esaurimento scorte precedenti... Ad esempio l'intimo, che prima era trasparente coi fiorellini e adesso è bianco con una striscia viola (per un po' c'erano entrambi, poi il primo l'hanno eliminato), o i deo roll on, che prima erano monocolore e adesso cambia solo il colore del tappo perlato...
Insomma, questo per dire che le scuse si moltiplicano Il Baby Mild ormai se n'è andato da un pezzo
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)