Grazie RealRaelDelMare ha scritto: Michi non ti angosciare dai! Ci sono tante altre creme in circolazione che non siano k'aloè e fitocose
Ma tu questi due prodotti li hai sempre usati? Potrebbe anche essere che in questo periodo la tua pelle sia particolarmente sensibile, magari ha solo bisogno di un periodo di stop (coe sta succedendo a me). Da su

Il problema è che io già soffro di un'orticaria cronica idiopatica, quindi per me è già difficile trovare qualcosa da potere usare con serenità, in più ora ci si mette pure questo sfogo

Fitocose avevo iniziato ad usarlo, però pur avendo preso una crema per pelli sensibili, mi bruciava appena messa e ho sospeso (idem per il detergente e tonico della stessa linea).
Allora ho ordinato da Barbara j'aloe, k'aloe e olio di ribes nero ed ecco il "miracolo": j'aloe e l'olio mescolati al momento per me sono stati l'ideale. Solo che non sempre sufficienti ed ecco il k'aloe che però appena messo mi bruciacchiava ed arrossava lo stesso.
Allora ho riprovato la crema Fitocose abbandonata e da due giorni lo sfogo è peggiorato!!!
Ed adesso, ovviamente, essendo la pelle sensibilizzata mi dà fastidio tutto (pure l'olio di ribes nero)..... certo che però di riusare l'A*vene (l'unica linea di farmacia che non mi dia problemi) non me la sento proprio

Grazie