SeboBase - fluido seboregolatore - per lui?
SeboBase - fluido seboregolatore - per lui?
Salve,
sto facendo un ordine veloce da fitocose e non so se prendere altro per raggiungere i 50 euro.
E così ho visto questo prodotto
http://www.fitocose.it/product_info.php?products_id=826
Pensavo per il mio moroso che ha la pelle molto molto lucida piena di punti neri e brufoli.
Che ne dite?
sto facendo un ordine veloce da fitocose e non so se prendere altro per raggiungere i 50 euro.
E così ho visto questo prodotto
http://www.fitocose.it/product_info.php?products_id=826
Pensavo per il mio moroso che ha la pelle molto molto lucida piena di punti neri e brufoli.
Che ne dite?
Ciao!
Stavo pensando anch'io di prendere questa crema per mio papà. Ha la pelle grassa (che mi ha lasciato in eredità ovviamente...) e mi ha chiesto di prendergli una delle "mie creme". Ho pensato a questa perché è indicata per le pelli grasse ma può andare bene pure per il contorno occhi (leggi rughe
)?
Stavo pensando anch'io di prendere questa crema per mio papà. Ha la pelle grassa (che mi ha lasciato in eredità ovviamente...) e mi ha chiesto di prendergli una delle "mie creme". Ho pensato a questa perché è indicata per le pelli grasse ma può andare bene pure per il contorno occhi (leggi rughe

Direi di no! Questo è un fluido oil-free, non una crema, non mi pare adatto al contorno occhi e, sicuramente, non ha attivi antirughe. Tuo padre ha problemi di pelle unta e punti neri? Perchè se non ha problemi specifici forse è meglio orientarsi su un prodotto diversodenyb ha scritto:Ciao!
Stavo pensando anch'io di prendere questa crema per mio papà. Ha la pelle grassa (che mi ha lasciato in eredità ovviamente...) e mi ha chiesto di prendergli una delle "mie creme". Ho pensato a questa perché è indicata per le pelli grasse ma può andare bene pure per il contorno occhi (leggi rughe)?

No, problemi di punti neri no, però ha la pelle grassa, nel senso che nel corso della giornata deve asciugarsi spesso con un fazzoletto sulla fronte che è sempre unta. Avevo pensato a questo perché era l'unico indicato per pelle grassa fra i cosmetici per uomo fitocose. Per uomo non è che ci sia molta sceltaEowyn ha scritto: Tuo padre ha problemi di pelle unta e punti neri?

Per la pelle unta questo prodotto va bene ma considera che non è una crema ma un trattamento: io avevo iniziato ad usarlo con cautela, a sere alterne, per essere sicura che l'azelaico e il salicico non fossero troppo aggressivi sulla pelle. Insomma, secondo me è un buon prodotto ma non è una cremina da darsi tranquillamente mattino e sera.
Come trattamenti quotidiani potrei consigliarti il dopobarba al calicanto (è a base di aloe, e oil free); in questo periodo io uso la crema alla shorea, è molto leggera ma non so se tuo padre possa apprezzare una crema visto che la pelle gli si unge facilmente.
Come trattamenti quotidiani potrei consigliarti il dopobarba al calicanto (è a base di aloe, e oil free); in questo periodo io uso la crema alla shorea, è molto leggera ma non so se tuo padre possa apprezzare una crema visto che la pelle gli si unge facilmente.
Grazie per i tuoi suggerimenti. Il dopobarba non se lo mette perché ha la barba e non si rasa. A questo punto stavo pensando, ma per uomo possono andare bene anche le creme per donna? O c'è una differenza specifica? Se ci sono settori diversi in cui vengono indicate mi viene da pensare di sì però non è poi così scontato...
La sebobase però al prossimo ordine la prendo comunque per me!

Io in questo momento sto usando la crema alla shorea, che sarebbe una crema da uomo, quindi penso che anche gli ometti possano usare le creme da donna in tutta tranquillitàdenyb ha scritto:Grazie per i tuoi suggerimenti. Il dopobarba non se lo mette perché ha la barba e non si rasa. A questo punto stavo pensando, ma per uomo possono andare bene anche le creme per donna? O c'è una differenza specifica? Se ci sono settori diversi in cui vengono indicate mi viene da pensare di sì però non è poi così scontato...