I prodotti per capelli the beauty seed
io adoro il balsamo di TBS.... io ho i capelli secchi e me li lascia belli morbidosi... quanto a districare.. ame districa.,.,. ma non credo di avere dei capelli tremendi.. nel senso.. se non uso un districante, sì, faccio fatica, alle volte ne strappo un pochino (e mi maledico per nona ver usato il balsamo), però insomma a pettinarmi riesco sempre...
Quindi non districa?
Umh...bene, per me non è un problema in fin dei conti....è già troppo se ogni tanto trovo un nodo fra i miei capelli
significa che si sono mossi, il che non è male
Stavo pensando di prendere sia lo shampoo che il balsamo ....pensate che abbinare la maschera all'avena bjobj sia un sovrappiù?
Non essendo districante questo balsamo, alla fine ha più che altro proprietà nutritive...o sbaglio? Cosi come la maschera all'avena....
Umh...bene, per me non è un problema in fin dei conti....è già troppo se ogni tanto trovo un nodo fra i miei capelli

Stavo pensando di prendere sia lo shampoo che il balsamo ....pensate che abbinare la maschera all'avena bjobj sia un sovrappiù?
Non essendo districante questo balsamo, alla fine ha più che altro proprietà nutritive...o sbaglio? Cosi come la maschera all'avena....

- gattodelcolosseo
io uso lo shampoo tbs da parecchio ormai, + di un anno, e mi trovo bene. ho provato anche il balsamo ma non mi è sembrato altrettanto valido, perciò di solito uso il balsamo splendor al cocco (lo so non è ecobio, ma questo abbinamento ai miei capelli piace proprio). i capelli mi restano puliti per una settimana, a volte anche di più e li sento setosi e vitali come non mai, anche nelle punte. inoltre ne perdo molti meno (prima la doccia era un'ecatombe) e non ho più le doppie punte, perciò riesco anche a farli crescere più in fretta visto che li taglio meno. ah, come mi sento felice quando sono soddisfatta dei miei capelli! 

Gatto del Colosseo