ah grazie! io ho le unghie chiarissime, non ho bisogno di sbiancarle (ho una french manicure naturale

) quindi posso continuare senza limone. meglio, pensavo di omettere un ingrediente fondamentale

elastiche perché si possono piegare (un pelino eh, non cose folli!) senza che si spezzino o si sfaldino, inoltre la superficie è omogenea e vellutata, senza più le crepe secche e le "squamette" che avevo prima. porto il 41, e a volte mi fisso su certe scarpe che arrivano al massimo al 40... è così che mi sono rovinata le unghie

inoltre ho fatto anni e anni di danza classica, che è in assoluto la tortura peggiore x i piedi, e non ho MAI avuto le unghie dei piedi normali. ora grazie all'argan ho risolto. anche l'olio d'oliva è ottimo, mi sono sempre trovata bene, avevo la sensazione che le rinforzasse, però nel mio caso l'argan è stato decisivo. forse l'ideale è alternare un'applicazione di argan ad una di oliva (l'olio di oliva si assorbe un po' meno, ma faccio l'impacco cmq come con l'argan, e dopo un'ora ql che avanza lo massaggio). la mia sensazione è (e sottolineo che è una mia sensazione, quindi potrebbe anche essere sbagliata): l'olio d'oliva le rinforza, l'olio di argan le nutre e le rende + elastiche.
fatemi sapere come vi trovate che ora sono curiosa di sapere se l'argan è davvero l'olio miracoloso x le unghie!