Tea e Fitocose, il meglio?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

:D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
nahimana

Messaggio da nahimana »

klizia... :love:
sei andata anche dove vendono i prodotti tea? io avevo visto in internet dov'era e ho scoperto che ci passo spessissimo quando vado sui navigli.
sono riandata tutta contenta ma kl'ho trovato chiuso, è aperto solo alcuni giorni della settimana, ma ovviamente non li ho mica segnati :roll:
Klizia

Messaggio da Klizia »

nahimana ha scritto:sei andata anche dove vendono i prodotti tea? è aperto solo alcuni giorni della settimana, ma ovviamente non li ho mica segnati :roll:
eh cavolo non ancora! devo scoprire quando apre perchè io poi il 17/18 torno in quel della nebbiosa londra!
magari si può organizzare una spedizione con le forummine milanesi ..magari ;-)
nahimana

Messaggio da nahimana »

magari si può organizzare una spedizione con le forummine milanesi ..magari
ah se si organizza la spedizione mi arruolo anch'io... :laugh:
Klizia

Messaggio da Klizia »

Si daaaaaaaaaaaaaaiiii
sarebbe propprio carino
poi magari si può andare anche alla american bakery, la pasticceria americana con cheese cake e pancake che c'è in s.silvestro

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
nahimana

Messaggio da nahimana »

io ci sto, organizziamo prima che riparti.
spalmine di milanoooooo chi si unisce???
io intanto provo a guardare in internet se trovo giorni e orari di apertura.
Serese

Messaggio da Serese »

nahimana ha scritto:spalmine di milanoooooo chi si unisce???
scrivetelo qui: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=10399 che ha anche più visibilità non andate OT.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
nahimana

Messaggio da nahimana »

hai ragione serese grazie, qui inn effetti stiamo inquinando il 3d.
jordan

Messaggio da jordan »

Tiro sù per chiedere se qualcuna sa se i prezzi dei prodotti Fitocose nei negozi sono molto più altri rispetto al sito...mi servono poche cose e vorrei valutare se mi conviene di più pagare le spese di spedizione o mandare mio fratello nel negozio di Centocelle a Roma, che però è lontano da dove abita lui.
L'essentiel est invisible pour les yeux
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Io ho visto solo un negozio che vendeva fito e, in effetti, i prezzi erano un po' più altini...non ricordo di preciso, ma secondo me un 15-20 % in più circa. Poi il negozio in questione aveva davvero pochi podotti, quindi prima di mandare il fratello in spedizione ti converrebbe sapere se ci sono i prodotti che cerchi tu, magari provando a dare un colpo di telefono.
jordan

Messaggio da jordan »

Grazie Eowin. In effetti ho telefonato e non hanno una cippa! Poi dando un'occhiata sui siti che vendono Fitocose, ho visto che ci sono sempre 1-2€ in più...insomma non conviene, a meno di non trovarsi per caso davanti ad un negozio e serva solo un prodotto.
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi