Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
klizia...
sei andata anche dove vendono i prodotti tea? io avevo visto in internet dov'era e ho scoperto che ci passo spessissimo quando vado sui navigli.
sono riandata tutta contenta ma kl'ho trovato chiuso, è aperto solo alcuni giorni della settimana, ma ovviamente non li ho mica segnati
nahimana ha scritto:sei andata anche dove vendono i prodotti tea? è aperto solo alcuni giorni della settimana, ma ovviamente non li ho mica segnati
eh cavolo non ancora! devo scoprire quando apre perchè io poi il 17/18 torno in quel della nebbiosa londra!
magari si può organizzare una spedizione con le forummine milanesi ..magari ;-)
Si daaaaaaaaaaaaaaiiii
sarebbe propprio carino
poi magari si può andare anche alla american bakery, la pasticceria americana con cheese cake e pancake che c'è in s.silvestro
io ci sto, organizziamo prima che riparti.
spalmine di milanoooooo chi si unisce???
io intanto provo a guardare in internet se trovo giorni e orari di apertura.
Tiro sù per chiedere se qualcuna sa se i prezzi dei prodotti Fitocose nei negozi sono molto più altri rispetto al sito...mi servono poche cose e vorrei valutare se mi conviene di più pagare le spese di spedizione o mandare mio fratello nel negozio di Centocelle a Roma, che però è lontano da dove abita lui.
Io ho visto solo un negozio che vendeva fito e, in effetti, i prezzi erano un po' più altini...non ricordo di preciso, ma secondo me un 15-20 % in più circa. Poi il negozio in questione aveva davvero pochi podotti, quindi prima di mandare il fratello in spedizione ti converrebbe sapere se ci sono i prodotti che cerchi tu, magari provando a dare un colpo di telefono.
Grazie Eowin. In effetti ho telefonato e non hanno una cippa! Poi dando un'occhiata sui siti che vendono Fitocose, ho visto che ci sono sempre 1-2€ in più...insomma non conviene, a meno di non trovarsi per caso davanti ad un negozio e serva solo un prodotto.