Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
non ci spererei nemmeno io.. però è una linea diversa da quella solita.. magari qualcosa cambia.
edit: ho letto qualcosa su promiseland... sul baby olio non c'è niente da sperare. Ma in pratica cambia che in quello non pediatric c'è la paraffina e in questo il mineral oil??? bel guadagno -.-
Sarà perchè ormai il fatto che l'olio Johnsons sia composto praticamente solo da paraffina lo sanno un po' tutti e la parola paraffinum liquidum è evocativa in tal senso, mentre invece mineral oil sa più di naturale ( ed essendo una linea nuova può portare l'ignaro cosumatore a pensare : "finalmente hanno cambiato ingredienti).
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
io ho il dente avvelenato con sto cavolo di olio minerale/paraffina...
Lo trovo dappertutto!!!
Tutti mi criticano perchè non uso i pannolini "buoni"(Pampers) ed uso quelli più economici.Ma perchè devo pagare un sacco di soldi quei pannolini che oltre a quel goccino di aloe che pubblicizzano in Tv hanno anche paraffinum liquidum?!Che tra l'altro resterebbe a contatto col sederino ed i genitali tutto il giorno e tutti i santissimi giorni..
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!!