Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
vale606 ha scritto:
però mi arrivano le loro "newsletter" dove pubblicizzano i nuovi prodotti e le offerte (l'ultima mi è arrivata oggi)
A me ieri.. L'ho ripescata per vedere se ci fossero codici ma... nulla
no, son due cose diverse: una è la newsletter, con offerte tipo sconti su alcuni prodotti (ma le trovi anche sul sito, sulla homepage). Si intitolano "nouveautés /promotions aroma-zone". Gli altri sono (erano?) gli cheques cadeau, e si intitolano proprio "Chèque cadeau Aroma-Zone"
sono iscritta da un bel pò.. più o meno dalla scorsa estate, ma non ho mai ordinato. forse è per questo allora? o nella mia ignoranza del francese forse non ho dato l'autorizzazione a mandarmi le novità?
edit: ho appena simulato un ordine. se voglio pagare con postepay devo selezionare "Paiement par Carte Bancaire", giusto?
Poi mettere la spunta su Visa
Numero di carta --> ok
Date de fin de validité (MM/AA) --> data di scadenza della carta?
Cryptogramme visuel:3 derniers chiffres au dos de la carte --> e questo?
pixel ha scritto:Ah... beh quelli non mi sono mai arrivati
non ti sono mai arrivati gli cheques cadeaux? di ordini ne hai fatti?
a me sono arrivati dopo gli ordini. da qualche parte avevo letto che corrispondevano più o meno al valore del 10% degli acquisti degli ultimi 2 mesi
pixel ha scritto:Ah... beh quelli non mi sono mai arrivati
non ti sono mai arrivati gli cheques cadeaux? di ordini ne hai fatti?
a me sono arrivati dopo gli ordini. da qualche parte avevo letto che corrispondevano più o meno al valore del 10% degli acquisti degli ultimi 2 mesi
Ne ho fatto uno solo, a luglio...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
vale606 ha scritto:io ho acquistato l'olivem, ma è stato un acquisto compulsivo, non l'ho ancora usato.
Grazie! sai se si tratta di un emulsificante da associare ad un altro o funge da solo soletto?
quelli nuovi, e le 2 cere che già c'erano sono emulsionanti, il VF e MF invece sono coemulsionanti e vanno usati insieme (è questo che volevi sapere, non sono sicura di aver capito)
-miry- ha scritto:
Date de fin de validité (MM/AA) --> data di scadenza della carta?
Cryptogramme visuel:3 derniers chiffres au dos de la carte --> e questo?
si. è la data di scadenza
sono le ultime 3 cifre del codice che c'è dietro la carta, dove c'è lo spazio per la firma
ho dato un occhio se per caso ai francesi erano arrivati altri codici, ma pare di no, si lamentavano anche loro che non ce n'erano di nuovi e che VERT2 non funzionava piú.
mal comune mezzo gaudio?
(io comunque spero ancora un pó poi faró l'ordine lo stesso..)
SOS ordine Aromazone!! C'è qualcuna di voi che ha ordinato di recente su AZ? Io sto tentando di sperperare il mio buono da 8 euro e mi è successa una cosa strana.
L'ultimo ordine l'ho fatto a gennaio ed ho ricevuto il buono, ieri sera dopo aver meditato sulla lista della spesa ho inserito il codice, è stato accettato, scelgo di pagare con carta e... taaaddddaaaa... il mio browser mi dice che il sito a cui ci si collega per inserire numero di carta non è sicuro! l'indirizzo inizia con un https quindi dovrebbe essere di quelli criptati, mi da come indirizzo twep.paybox.com ma sincermente non ricordo se l'indirizzo sia sempre stato questo ma so di certo che non mi è mai capitato questo avviso. Ho tentato di tornare indietro e di rifare la procedura ma non mi prende più il codice del buono perchè scaduto o già usato ma io l'ordine non l'ho fatto!
E non risulta nemmeno tra i pendenti... uffi!!! Ora posso anche rinunciare allo sconto ma mi posso fidare ad accedere a quel sito? Uffi!
Per la questione del buono ti conviene mandare una mail...
per il pagamento, il sito a cui mi rimanda e' https://tpeweb.paybox.com e mi sembra un sito a posto (il mio browser non s'e' lagnato e il certificato sembra giusto), comuqnue se non ti fidi puoi sempre chieder loro conferma in una mail
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.