Bisognosa di consigli

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
dolceamara89

Bisognosa di consigli

Messaggio da dolceamara89 »

Buona sera a tutti. Vorrei farvi qualche domanda su cosa usare per la mia beauty-routine. Premetto che la mia pelle è impura con punti neri sulla zona T, sensibile a causa della cuperose permanente sulle guance e attorno al naso e spesso sento che è proprio assetata. Scusate il poema, grazie in anticipo per la risposta e auguri alle temeriarie. Quindi :
1) Quale potrebbe essere la mia routine giornaliera e settimanale ? per la prima andrebbero bene le tre bio fasi? se si quale olio dovrei usare per eliminare i punti neri e abbastANZA NUTRIENTE e leggero per le zone ''cuperosate''?ho provato il tonico all'aceto di mele ma brucia e cosa potrei usare per attenuare la cuperose e le venuzze?Quale scrub e mashera settimanale consigliate?
2)i punti neri anche dopo la spremitura preceduta dal bagno di vapore persistono.Cosa posso fare per evitare di torturare il viso, per lenire le zone arrossate e shiarire le macchie scure di sangue ossidato causate dalle cicatrici e dalla spremitura e ancora non guarite soprattutto sul mento?Inoltre il mento è sempre arrossato e nomn so se per la cuperose o per queste discromie.Io cpmunque mi sono fatta l'idea che tutto ciò l'ho provocato io stessa con le frequenti pulizie e spremiture.Ora vi prego aiutatemi sono disposta a tutto.
P.S.Se questa non è la sezione giusta mi scuso e vi autorizzo (come ho imparato qui )a spadellarmi. :spad:
plesea

Messaggio da plesea »

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
dolceamara89

Scusa Plesea se non ti ho risposto subito ma comunque grazie.
P.S Ho usato la funzione cerca ma non mi è uscito niente:mi sà che ancora non la so usare bene :oops:
fattore s

Messaggio da fattore s »

io ho una mia teoria sulla funzione cerca... fa la preziosa i primi tempi così si fanno figuracce...e tu ti senti un incapace a cercare, poi prende confidenza, la cara funzione cerca, e inizi oltre a cercare anche a trovarle, le cose.. e dopo un po' di tempo anche tu potrai dire a quelli nuovi: ma non sei capace a usare la funzione cerca????
dolceamara89

si credo proprio che tu abbia ragione :) Spero però di imparare al più presto :roll:
jordan

Messaggio da jordan »

fattore s ha scritto:io ho una mia teoria sulla funzione cerca... fa la preziosa i primi tempi così si fanno figuracce...e tu ti senti un incapace a cercare, poi prende confidenza, la cara funzione cerca, e inizi oltre a cercare anche a trovarle, le cose.. e dopo un po' di tempo anche tu potrai dire a quelli nuovi: ma non sei capace a usare la funzione cerca???
:D
:clap:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi