1) Quale potrebbe essere la mia routine giornaliera e settimanale ? per la prima andrebbero bene le tre bio fasi? se si quale olio dovrei usare per eliminare i punti neri e abbastANZA NUTRIENTE e leggero per le zone ''cuperosate''?ho provato il tonico all'aceto di mele ma brucia e cosa potrei usare per attenuare la cuperose e le venuzze?Quale scrub e mashera settimanale consigliate?
2)i punti neri anche dopo la spremitura preceduta dal bagno di vapore persistono.Cosa posso fare per evitare di torturare il viso, per lenire le zone arrossate e shiarire le macchie scure di sangue ossidato causate dalle cicatrici e dalla spremitura e ancora non guarite soprattutto sul mento?Inoltre il mento è sempre arrossato e nomn so se per la cuperose o per queste discromie.Io cpmunque mi sono fatta l'idea che tutto ciò l'ho provocato io stessa con le frequenti pulizie e spremiture.Ora vi prego aiutatemi sono disposta a tutto.
P.S.Se questa non è la sezione giusta mi scuso e vi autorizzo (come ho imparato qui )a spadellarmi.