Mascara: Lavera o Rosaluna?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

Rosaluna: 7,5 ml, mi pare di averlo pagato sui 12 euro. L'ho comprato in un negozio fisico di Lucca, però.
Gli unici due mascara ecobio che ho provato sono il Rosaluna e il Dr. Hauschka (lo so, di sicuro non si scriverà così): decisamente migiore il secondo. Entrambi però colano alla prima lacrimina (e col freddo io la lacrimina la faccio spesso... sgrunt).
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Trousse

Messaggio da Trousse »

Grazie dell'informazione. Vedrò allora cosa riuscirò a trovare tra queste due marche. Per ora ho trovato solo Lavera e Lepo 
Trousse

Messaggio da Trousse »

Accipicchia...  oggi ho trovato un negozio che vendeva il mascara dr. Hauscka e costava 22€... . Mi sembra veramente tanto...Non l'ho preso e mi sa che a questo punto cercherò rosaluna oppure prenderò Lavera...
pixel

Messaggio da pixel »

Trousse ha scritto:Accipicchia...  oggi ho trovato un negozio che vendeva il mascara dr. Hauscka e costava 22€... . .
Cavoli!! Io lo trovo a 19 euro, non è poco, però 3 euro in più sono parecchini...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

aphe

Messaggio da aphe »

io per ora i mascara eco ho provato solo il rosaluna,poi pensavo di provare il lepo, gli altri dalle mie parti non li vende nessuno!Con il rosaluna ahimè non mi sono trovata molto bene..infatti non lo uso sempre ma solo di giorno in cui non mi dispiace un effetto leggero, ma per la sera è come non averlo!Di buono ha che non mi cola facilmente e si toglie molto facilmente quando mi strucco, però non volumizza affatto..quindi io uso doppio mascara..di giorno rosaluna..di notte uno da profumeria
Trousse

Messaggio da Trousse »

Anche se alla fine è un pò caro, mi sa che opterò per quello dr. hauschka.
Questo perchè ho avuto modo di provare il mascara della Lavera (lo ha preso una mia amica) ed anche se ha un profumino molto buono, se non si fanno un pò di passate non si vede tantissimo.
A me piace molto l'effetto ciglione, ma non so se con l'ecobio si può ottenere
:oops: .
Quello Rosaluna invece è troppo difficile da reperire.
A prenderlo online non avrei più la convenienza a causa delle spese di spedizione.
Ciao
pixel

Messaggio da pixel »

Trousse ha scritto: A me piace molto l'effetto ciglione, ma non so se con l'ecobio si può ottenere
:oops:
Diciamo che con il Dr. Haushcka, a mio modesto parere, ti ci avvicini molto... Con il Rosaluna no, si scuriscono un poco e risultano ben divise, ma l'effetto è molto (troppo) naturale e, la cosa peggiore, non riesce a curvare un tubo! Quando lo usavo fui costretta a comprare il piegaciglia... Adesso, col Dr. Haushcka, il piegaciglia non lo uso più, non sarà come avere il Lush Queen sulle ciglia ma mi accontento... il volume c'è, la lunghezza pure, la curvatura anche ;)

Trousse

Messaggio da Trousse »

E' fatta, sarà mio... ;-), appena riesco vado a prenderlo.
Solo una cosa: sul tuo flaconcino c'è scritto mascara e basta o volume?
Perchè dove l'avevo visto ne avevano due tipi...
Grazie e ciao
pixel

Messaggio da pixel »

Assolutamente VOLUME Trousse!!!! é lui quello buono, l'altro so che non è nulla di che :)
ps. hai letto il mio messaggio privato?

Trousse

Messaggio da Trousse »

pixel ha scritto:Assolutamente VOLUME Trousse!!!! é lui quello buono, l'altro so che non è nulla di che :)
ps. hai letto il mio messaggio privato?
No, me lo potresti rimandare per favore? Ho internet che mi sta facendo i........ in questi giorni :? .
Ciao
pixel

Messaggio da pixel »

Trousse ha scritto: No, me lo potresti rimandare per favore? Ho internet che mi sta facendo i........ in questi giorni :? .
Ciao
rimandata :)
Controlla la tua casella di posta interna al forum ;)

Trousse

Messaggio da Trousse »

Ricevuta... ;-)
Ciao.
Rispondi