The all natural face - cosmetici naturali (?) su etsy

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Mi avete veramente scocciato :D :non potete farmi andare su Etsy a guardare come un'ebete le cose che vende sta qua. Che me ne faccio ,ditemi, che me ne faccio? :P
Vabbè...già che ci siete...spiegatemi un pò...ma sei samples cono nelle bustine di plastica :firuli: :in quale contenitore le mettete per metterle sul pennello?Dai spiegatemi :)
Eve

Messaggio da Eve »

Beh, io i samples dei fondi che ho ricevuto li ho comprati quasi tutti (sarò stata stupida io a comprarli invece che aspettarli gratis...), certamente ho comprato tutti quelli che mi interessavano e quelli che mi sono stati regalati sono colori veramente impossibili per me (infatti prima o poi li darò via).

Onestamente, essendo abituata ai samples di MWW4U o anche di Chrimaluxe (che mi manda Barbara), trovo che questi proprio siano miseri...

Io per capire se un colore mi sta bene ho bisogno di provarlo per bene e anche più di una volta, preferisco pagare qualcosa di più ma poter veramente provare il colore, piuttosto che non riuscire a rendermi conto dell'effetto finale, ma sarà un problema mio, probabilmente, dato che in tutto il globo internettiano sono l'unica che si lamenti di questa cosa.

Eppure, lo segnalo, così magari chi fa gli ordini ha un'idea di cosa aspettarsi. ;)

Gli ombretti mi incuriosiscono, in effetti i colori sono tantissimi e sembrano bellissimi, proverò a comprare qualche sample tra un po', così mi munisco di un po' di colori primaverili.
Ultima modifica di Eve il venerdì 15 gennaio, 2010 13:31, modificato 1 volta in totale.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Eve ma dalla bustina di plastica dove metti la polvere ?Cioè...io ho in mente i 2 samples che ho preso da Barbara e che sono in uno scatolino. Dalla bustina cosa fai lo metti in mano?
Eve

Messaggio da Eve »

Beh..io personalmente non uso la mano...generalmente se si tratta di ombretti prendo la polvere col pennello direttamente dalla bustina (anche se non è comodissimo), se si tratta di fondi di solito ne verso un po' su un tappino per poter poi prendere il prodotto con il kabuki (spero di riuscirci con questi).

Quando il sample è in quantità sufficiente, come ad esempio nel caso di MWW4U (che appunto manda samples in bustina), allora travaso il tutto direttamente nel contenitore con i buchini ;)
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Rispondi