Vi dico subito il mio dramma.
Un paio di settimane fa mi sono comprata la crema di omnia botanica per pelli normali: dopo qualche giorno, ho avuto uno sfogo allucinante sulla fronte (e mi sono ricordata solo allora che, intelligentemente, avevo preso una crema che conteneva delle piantine a cui sono LIEVEMENTE allergica...

Quindi, pensando fossero le piantine contenute, cambio la crema ma non la marca (quella per pelli sensibili). Risultato: benissimo, fino a stamattina. Mi metto la crema e...puntini rossi sulla fronte, irritazione ai lati del contorno labbra (che erano presenti già da prima, ma pensavo fosse il freddo polare) e due occhi da far invidia ad un panda. Giro per casa come se fossi una caprese!
Adesso non so se seguire il consiglio di mamma (dice di mettersi creme "sicure", con tutte le schifezze possibili e petrolati, finchè non mi sono ripresa) oppure andare a svaligiare il Naturasì domani pomeriggio alla ricerca della Bjobj o qualche altra crema...e sono pure indecisa su quale prendere XD
Voi cosa consigliate ragazzuole belle?
Ps: anche solo parole di consolazione vanno bene perchè, in questo momento mi sento un mostro e una scema insieme