Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Riprendere gli esercizi di ginnastica facciale che, causa mea pigrizia maxima ho abbandonato da troppo
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
grande! io devo proprio farli crescere, ci stanno mettendo troppo!
ma li farò crescere a forza di dirglielo mentalmente 100 volte prima di andare a letto..ah no?
Io uno quelli dell'anno scorso non l' ho rispettato: imparare a spignattare benissimo per confezionare dei regalini fatti da me a Natale
Però quello di prendermi più cura del mio aspetto in parte sì!
Propositi per quest'anno:
- smettere di usare il phon (ieri l'ho fatto e vengono benissimo)
- eliminare le doppie punte
- eliminare i peletti incarniti e le macchie derivanti da questi all' inguine
- e naturalmente ripropormi di preparare i regali di Natale
"... io non ti ho messa in prigione, Evey. Io ti ho mostrato le sbarre." V
buoni propositi 2010:
-spignattare sempre più e sempre meglio! (che ho notato essere anche un ottima arma pacificissima di diffusione )
-allontanare le mie manacce da qualsiasi brufoletto e ricordarmi che mi sono comprata la pasta all'ossido di zinco apposta
-curare regolarmente la detersione/idratazione del faccino
-curare regolarmente i miei capelli
-essere costante con anticellulite/massaggi
in un proposito solo: BANDO ALLA MIA SECOLARE PIGRIZIA!!!
...speriamo...
Con il proposito dell'anno scorso è andata bene per un pò (spalmarsi l'anticellulite ogni giorno) poi ho smesso.
Quest'anno rilancio :
- fare un burrone pieno di o.e. anticell. e massaggiarlo ogni sera (la mattina è impossibile ) sui fianchi
- riprendere a fare degli impacchi preshampoo magari con la lecitina
- fare una lozione anticaduta al rosmarino e massaggiarla sul cuoio capelluto la sera almeno per 2 mesi
- ricominciare a camminare tanto!