Saicosatispalmi Magazine è nato!
Ho iniziato a leggerlo da ieri...ma voglio aspettare di stamparmelo per bene a colori, per leggerlo proprio come se fosse una rivista!
E devo già stamparne una ventina di copie da distribuire!
Complimenti, Barbara, questo ci mancava veramente!
La grafica secondo me è molto adeguata ai contenuti
E devo già stamparne una ventina di copie da distribuire!
Complimenti, Barbara, questo ci mancava veramente!
La grafica secondo me è molto adeguata ai contenuti

L'essentiel est invisible pour les yeux
- uvafragola
Ho avuto la newsletter e il magazine l'ho già bell'è stampato
Ho meno tempo per scrivere, ma scts è sempre il mio faro d'orientamento
Complimenti a Barbara e a tutti coloro che hanno partecipato

Complimenti a Barbara e a tutti coloro che hanno partecipato

Ultima modifica di Hely il domenica 03 gennaio, 2010 14:55, modificato 1 volta in totale.
Dovete sapere che alla cara Cleo un giorno ho mandato un messaggio che era più o meno così: ciao Cleo, hai voglia di scrivere un articolo sull'hennè? poi lo pubblicherò ma non posso ancora dirti dove.

E lei senza sapere niente di niente, ha scritto.
Quindi Cleo, grazie a te
Ti piace l'impaginazione?
Se qualcuna di voi ha qualcosa in cui si sente "esperta" a livello cosmetico, per esempio i saponi, o qualche spignatto, e ha voglia di comparire nel prossimo numero di Saicosatispalmi Magazine, non ha che da scriverci!

E lei senza sapere niente di niente, ha scritto.
Quindi Cleo, grazie a te

Ti piace l'impaginazione?
Se qualcuna di voi ha qualcosa in cui si sente "esperta" a livello cosmetico, per esempio i saponi, o qualche spignatto, e ha voglia di comparire nel prossimo numero di Saicosatispalmi Magazine, non ha che da scriverci!
Tutto per un'unica meraviglia.
La grafica è, secondo me, ariosa... E spumeggiante e rilassante insieme, non so come dire: una giornata termale, con caldi bagnetti e rinvigorenti doccette...
E l'articolo di Cleo è chiarissimo, oltre che invitante! Cleo, se butto al rosso considerati colpevole!

E l'articolo di Cleo è chiarissimo, oltre che invitante! Cleo, se butto al rosso considerati colpevole!

E ilregolamento? L'hai letto? 

Sto leggendo tutto con grande piacere: la grafica mi piace molto, pulita, ma allo stesso tempo carina, femminile, e i contenuti sono ovviamente interessantissimi.
Come regalo per un buon inizio 2010, manderò il pdf a tutte le mie amiche (preferisco non usare la carta quando non necessario
), raccontando loro di come è cambiata la mia vita nei pochi mesi in cui ho cominciato a seguire questo forum.
Come regalo per un buon inizio 2010, manderò il pdf a tutte le mie amiche (preferisco non usare la carta quando non necessario

Brava Barbara!
Brava Barbara! Sei un vulcano di idee e hai la capacità di coinvolgere le persone con il tuo entusiasmo. Non mollare mai. 

Io devo ancora leggerlo, ma ti faccio già i miei complimenti Barbara per come riesci a divulgare il mondo ecobio.
Sei riuscita a sfruttare i nuovi mezzi di comunicazione (e non solo) al meglio, con entusiasmo e professionalità. è da premiare il fatto che ci siano persone intraprendenti, acute e appassionate del loro lavoro come te, che si sanno rinnovare continuamente e con coraggio si lanciano in nuove avventure.
Tu sei un esempio per tutte noi e per questo sei solo da ammirare!
ok...basta con le sviolinate...
Sei riuscita a sfruttare i nuovi mezzi di comunicazione (e non solo) al meglio, con entusiasmo e professionalità. è da premiare il fatto che ci siano persone intraprendenti, acute e appassionate del loro lavoro come te, che si sanno rinnovare continuamente e con coraggio si lanciano in nuove avventure.
Tu sei un esempio per tutte noi e per questo sei solo da ammirare!
ok...basta con le sviolinate...