Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Marty,Witch...no alla fine sono un pò delusa. E' piccolo,parecchio incasinato(scatoloni in giro),anche disordinato,pieno di gente,in un posto per me scomodissimo da raggiungere.Per farvi un esempio i vari kit e le scatole con i prodotti da fare,manco le ho viste.Rispetto ad internet vi sfuggono un sacco di cose semplicemente perchè non le vedete e perchè non ci sono.Oh ovviamenete questo non mi ha impedito di ...vabbè diciamo che la signorina alla cassa prima di dirmi il totale ha preso fiato come se stesse per darmi un ceffone
qualcuna ha l'idrolato di ribes? (cassis)
io l'ho ricevuto in omaggio, sniffato, messo in frigo e mai usato.
Ha qualcosa nell'odore che non mi convince, sa di ribes, ma ha un retrogusto acido, un po' di "gatto"
non credo sia andato a male, perchè ha questo odore da quando è arrivato.
valefaramir ha scritto:La data di scadenza che dice? Però in effetti...certi idrolati hanno un odore molto meno buono di quello che ci si aspetterebbe
no, non è scaduto.
adesso non ce l'ho qua (sono in studio e lui è a casa nel frigo), ma direi nel 2010.
questo odore ce l'aveva da subito. Cioè, subito si sente il ribes (che a me non fa impazzire, già di suo), e poi c'è questo retrogusto (si dice retrogusto anche degli odori?) acido...