parrucchiere e siliconi!
- trebisonda
si pinzano tutti i capelli in alto,poi si prende ciocca per ciocca (non molto grosse) e si attorcigliano.poi si taglia in fondo quel che serve e si molla la ciocca.voilà i capelli sono tagliati scalati.si procede l'operazione con tutte le ciocche.
ci vuole molta pazienza,ci si mette almeno mezzora e le braccia fanno un po' male.ma ci si può far aiutare da un'amica.
ci vuole molta pazienza,ci si mette almeno mezzora e le braccia fanno un po' male.ma ci si può far aiutare da un'amica.
Valentina
- trebisonda
- ladymorgana
cioè? lo scalato proprio perchè è scalato non ha necessità di super precisione.so che per ogni ciocca taglio più o meno la stessa misura dalla base e ogni volta che li taglio faccio così.ladymorgana ha scritto:scusa come fai a regolarti sulla simmetria dello scalato?
so che è difficile da capire,ma è più semplice di quel che appare......
è come quando ti arrotoli le ciocche se sei pensierosa...che ti attorcigli i capelli....tieni in fono le punte strette e tagli un po'....
Valentina
- trebisonda
- trebisonda
oh si!! valent1na e chicco, rivelateci l'arcano!!
Io avevo dei capelli lunghissimi biondi...la mia gioia...e una parrucchiera scriteriata, con la solita storia del..." li devi spuntare per rinforzarli!!", me li ha accorciati TANTISSIMOOOO!!
mi veniva da piangere!!!!!!!!!
inoltre..esisterà una parrucchiera che assicura l'uso di prodotti eco-bio??
Io avevo dei capelli lunghissimi biondi...la mia gioia...e una parrucchiera scriteriata, con la solita storia del..." li devi spuntare per rinforzarli!!", me li ha accorciati TANTISSIMOOOO!!
mi veniva da piangere!!!!!!!!!
inoltre..esisterà una parrucchiera che assicura l'uso di prodotti eco-bio??
- trebisonda
ancora io non ho sentito di parrucchieri che usano prodotti eco-bio però ho letto che alcune vanno con i loro prodotti nal salone oppure con i capelli già lavati...questo in caso di parrucchieri ultra disponibili perchè se io provassi a dire una cosa così alla mia si griderebbe allo scandalo!! 

Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Sono mesi che dovrei andare a tagliarmi un pò i capelli..ma cerco sempre motivazioni per rimandare
solo che sono due anni e mezzo che non li taglio e comincia a spuntare qualche doppia punta...però odio andare dal parrucchiere..intanto perchè già i miei si strappano facilmente e loro me li strappano ancor di più,poi perchè li tagliano sempre troppo..e infine perchè non vorrei usare i loro prodotti schifidi ma mi vergognerei troppo a portare i miei...insomma mi sa che mi tocca
almeno condivido con voi il mio dolore 

- trebisonda
Già,anche se probabilmente è dovuto al fatto che erano davvero MOLTO corti quando ho cominciato a farli crescere,circa 2-2,5 cm,avevo i capelli a spazzola praticamentetrebisonda ha scritto:aphe ha scritto: solo che sono due anni e mezzo che non li taglio e comincia a spuntare qualche doppia puntabeata! a me le doppie punte iniziano a rivedersi dopo alcuni mesi dal taglio, tu sei molto fortunata credimi!!