sito www.skinactives.com

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
blue moon

sito www.skinactives.com

Messaggio da blue moon »

Premetto che non ho mai spignattato nemmeno un burro cacao in vita mia e non capisco granchè di creme home made.
Ad ogni modo sono capitata per caso su questo sito americano www.skinactives.com e incuriosita ho spulciato la lista degli attivi che mette in vendita: ci sono Resveratrolo, Acido alpha lipoico, olio di melograno, Licopene e tanti altri che si possono vedere in questo elenco:
http://www.skinactives.com/easyshopping.aspx

Magari si deve pagare qualcosa alla dogana, ma con il cambio dollaro/euro si risparmia qualcosa.

Non so se può essere interessante o no... :boh:
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Bè...carino è carino,da riguardare con piu' attenzione. Grazie
Bluuuuue mooooon,you saw me standing alooooone,without a dream in my heaaaaaaart.....
ok me ne vado :nasc:
blue moon

Messaggio da blue moon »

Anche a me piace quella canzone :lol:

Comunque i prodotti che mi piacevano di più erano:

Antioxidant Booster
0.5 fl oz $9.50

Inci: Pomegranate (Punica Granatum) Seed Oil, Rosehip (Rosa Affinis Rubiginosa) Seed Oil, Alpha-D-Tocopherol (vitamin E), Lycopene, Tocotrienols, Astaxanthin, Lutein, beta carotene, Alpha Lipoic Acid.

ELS Serum: 'Every Lipid Serum' with Ceramide
0.5 fl oz $9.50

Inci: Squalane and Olea Europea (olive) fruit extract, Rosa rubiginosa (rosehip) seed oil, Punica granatum (pomegranate) seed oil, Lecithin, Cholesterol Oleyl Carbonate and Cholesteryl Nanoate and Cholesteryl Chloride, Punica granatum (pomegranate) Seed Oil and Astaxanthin and Tocotrienols and Lycopene and alpha D-Tocopherol and Thioctic Acid and Lutein and beta Carotene, Phytosterols, Ceramide-3.
Rispondi