MWW4Y mineral time treatment

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
giuni

MWW4Y mineral time treatment

Messaggio da giuni »

Ciao.
Viaggiando sul sito della MWW4Y.com ho letto di questo trattamento notturno e mi ispirava. Qualcuno di voi l'ha provato? che effetto fa?

Metto qui sotto la descrizione che davano sul sito:
"Finalmente: Un trattamento Mineral per la notte che cambierà totalmente il modo di apparire della nostra pelle. Può essere usato ad ogni età e per ogni tipo di pelle. Milioni di microscopici prismi rifletteranno la luce e renderanno la belle molto più luminosa. Rughe e righe d’espressione saranno meno visibili e sentirai la tua pelle più liscia.

Usa il TRATTAMENTO NOTTE dopo aver pulito e umidificato il viso.Oppure applicalo durante il giorno come base sotto il fondotinta. Il TRATTAMENTO NOTTE è incolore, quindi non avrai problemi mischiandola con il tuo fondotinta. Se vuoi, puoi mischiarlo alla tua lozione corpo o alla crema idratante.

Ingredienti:

-MICA ( dona un aspetto luminoso e soft) ;

- PRISMI MICROSCOPICI (Diffondono la luce e riempiono le rughe erp un aspetto più liscio e giovanile) ;

- MINERALI COLLOIDALI e VITAMINE A e C (nutre e rigenera la pelle) ;

- ESTRATTO AL THE VERDE (antiossidante per aiutare a prevenire i radicali liberi dall’invecchiamento della pelle) ;

-POLVERE DI MADREPERLA,POLVERE DI PERLA e POLVERE DI GUSCIO DI ABALONE (Diffonde la luce e da un soffice tocco finale al viso) ;

-SUCCODI ALOE VERA (idratazione, umidificazione e ammorbidimento per la pelle, impedisce alla pelle di trattenere i liquidi) ;

-LAVANDA e OLII ESSENZIALI DI YLANG YLANG (lenisce e rilassa la pelle, profumo adorabile!! ).

Ti basta poco per riacquistare una pelle dai toni radiosi, freschi e giovanili."

Vi ringrazio in anticipo.
Ciao :)
ilariarina

Messaggio da ilariarina »

mai provato...ma ho intenzione di provarlo
Eve

Messaggio da Eve »

Io ne ho provato un campioncino, lo mettevo la sera, devo dir la verità...non ho capito a cosa serva, secondo me non ha alcun effetto :shock:
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Rispondi