Clear - nuova pubblicità scemenza

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

Van3ssa ha scritto:Ecco l'INCI

Tra l'altro è pure dell'Unilever... proprio da boicottare... :evil:
Questo l'avevo trovato ma pensavo che quello che vendono ora avesse una composizione diversa...
Hanno cambiato solo la confezione?

EDIT: L'ho trovato sul sito Unilever!!! L'ho sto "analizzando"... E' molto più lungo!!!
Grazie Van3ssa per la "dritta"!!! Non sapevo facesse parte del gruppo Unilever!!!
Appena finito vi faccio sapere, anche se già a occhio mi pare un'accozzaglia di robaccia!!! :o
Ultima modifica di Ale1982 il domenica 04 ottobre, 2009 23:15, modificato 1 volta in totale.
Scienza e affari non possono andare d'accordo
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

uh... :oops:
non saprei... :boh:

Credo comunque che faccia schifo lo stesso :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

Ho l'Inci!
L'ho inserisco qui, dato che di tutto si tratta tranne che di un prodotto ecobio o lo metto nel post dove c'è l'altro Inci della Clear?
:?:

Edit: L'ho messo nell'altro post, così da averli "sott'occhio" entrambi! ;-)
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Molti anni fa la mia parrucchiera di allora, certamente non sostenitrice dell'ecobio, aveva detto che il Clear si poteva usare solo per lavare la macchina! Se non la tua amica non si fa convincere dall'inci, dille che il Clear è pure un prodotto assolutamente sconsigliato dai parrucchieri ;)
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

povero bimbo!
ma queste mamme ostinate a usare prodotti pur vedendo che non fanno bene.. :?
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

Eowyn ha scritto:Molti anni fa la mia parrucchiera di allora, certamente non sostenitrice dell'ecobio, aveva detto che il Clear si poteva usare solo per lavare la macchina! Se non la tua amica non si fa convincere dall'inci, dille che il Clear è pure un prodotto assolutamente sconsigliato dai parrucchieri ;)
Non posso farlo...E' stata proprio una parrucchiera a consigliarglielo! :?
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

cabiria979 ha scritto:povero bimbo!
Ragazze...ho trovato la soluzione!!! Vediamo cosa ne pensate del mio progetto "salva testa bambino"...
Oggi pomeriggio vado a comprare una bottiglia di Clear, travaso "l'assassino" (me lo terrò magari per scrostare il gabinetto! :? ), lavo la bottiglia e dentro ci metto lo shampoo della biokap che ho tenuto come scorta (è stato il primo shampoo che ho utilizzato. Poi ho preso i Tea e quello l'ho accantonato).
Grazie alla "talpa" che ho a casa della mamma "clearizzata" la bottiglia di falso clear finirà nella doccia!!!
Quando la situazione del bimbo migliorerà (perchè sono SICURISSIMA che migliorerà...) allora verrà svelato il piano diabolico che era stato messo in atto (tutto voglio, tranne che vengano attribuiti ad un prodotto così orrido dei meriti che non gli appartengono)!!! :twisted:

Vi rendete conto?!?!? :lol:
'Sta storia non mi da pace al punto da pensare queste cose... :lol:
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Ale1982 ha scritto:Non posso farlo...E' stata proprio una parrucchiera a consigliarglielo! :?
:shock:
Povero ragazzino, un modo bisogna trovarlo per difendere la sua giovane cute: forse il metodo migliore è regalargli uno shampoo buono, quando avrà visto i risultati si convincerà!
hita04

Messaggio da hita04 »

Ale1982 ha scritto:
cabiria979 ha scritto:povero bimbo!
Ragazze...ho trovato la soluzione!!! Vediamo cosa ne pensate del mio progetto "salva testa bambino"...
Oggi pomeriggio vado a comprare una bottiglia di Clear, travaso "l'assassino" (me lo terrò magari per scrostare il gabinetto! :? ), lavo la bottiglia e dentro ci metto lo shampoo della biokap che ho tenuto come scorta (è stato il primo shampoo che ho utilizzato. Poi ho preso i Tea e quello l'ho accantonato).
Grazie alla "talpa" che ho a casa della mamma "clearizzata" la bottiglia di falso clear finirà nella doccia!!!
Quando la situazione del bimbo migliorerà (perchè sono SICURISSIMA che migliorerà...) allora verrà svelato il piano diabolico che era stato messo in atto (tutto voglio, tranne che vengano attribuiti ad un prodotto così orrido dei meriti che non gli appartengono)!!! :twisted:

Vi rendete conto?!?!? :lol:
'Sta storia non mi da pace al punto da pensare queste cose... :lol:
Sei grande ALEee...io metterei in pratica il piano immediatamente. :D
Anahita
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

Il supermercato sotto casa non ha il Clear...
Domani sono in giro e provvedo!
Nel frattempo mi è arrivata alle orecchie un'altra perla di saggezza "della mamma"...
"Ha prurito e gli sono venute le crosticine perchè il Clear sta cominciando a fare effetto!!!"
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! :evil:
hita04

Messaggio da hita04 »

Ale1982 ha scritto: "Ha prurito e gli sono venute le crosticine perchè il Clear sta cominciando a fare effetto!!!"
Mamma mia :shock: povero bimbo.
Anahita
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

hita04 ha scritto:
Ale1982 ha scritto: "Ha prurito e gli sono venute le crosticine perchè il Clear sta cominciando a fare effetto!!!"
Mamma mia :shock: povero bimbo.

Già! Poverino! :(
Mi veniva da dirle: "Si! Sta facendo effetto....COLLATERALE PERO'!!!!!"
:x :x :x
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

Mi sembra giusto aggiornarvi sull'evolversi della vicenda! :)
Non c'è stato bisogno di mettere in atto il piano dibolico che prevedeva la sostituzione del Clear con il biokap!
E' bastato mettere in doccia direttamente il biokap e dire al povero bambino (in separata sede ovviamente! Lontano dagli occhi e dalle orecchie della mamma "assassina"): "tesoro, quando fai lo shampoo usa questo, così ti sparisce il prurito e tutto il resto!"...
E stamattina ho ricevuto un sms tenerissimo della piccola gioia che mi ha scritto: "grazie per lo shampoo Ale! Il prurito se n'è andato! :-) "
Yhuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
jordan

Messaggio da jordan »

Che amour!!! :cuore: evviva! anch'io devo fare così col mio fratellino/one adolescente che ha la forfora...anche se lui non mi ringrazierà comunque, lo so! Ma sono pronta a diventare un'eroina incompresa! 8)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi