Rossetto [b] basic della Schlecker

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
lizavetha
Messaggi: 444
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 22:42

Rossetto [b] basic della Schlecker

Messaggio da lizavetha »

Volevo segnalare che l'ultimo numero di Öko-test segnala qs rossetto low cost con "Ottimo", dal numero 1 al numero 20.

Io non l'ho mai provato, non ce l'ho sottomano, bisognerebbe guardare l'INCI.
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

ciao!
io per curiosità l'ho comprato...però non c'è l'inci! non riesco a trovarlo da nessuna parte...ho anche chiesto alla cassiera e ha detto che forse c'era un libricino per ordinare i prodotti con gli inci, ma non l'ha trovato e quindi nulla...
su internet non lo trovo, il sito dell' Oeko test è in tedesco ed è incomprensibile...boh!come si deve fare per sapere l'inci?quasi quasi scrivo allo schlecker...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

liquirizia ha scritto:ciao!
io per curiosità l'ho comprato........ quasi scrivo allo schlecker...
Ciao liqui, :abbr: ma dove l'hai trovato lo schlecker?
a Imola?
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

ciao Claaaaaaaa!!! un bacione inanzitutto!
sì l'ho trovato a Imola!purtroppo adesso abito a Torino ma ogni tanto faccio una capatina giù e vado allo schlecker (è in via Aldrovandi). Qui in torino e provincia non c'è!

comunque gli sto scrivendo...ma non capisco, riportare gli inci sul prodotto è obbligatorio, perciò loro lo dovrebbero fare!

ps:comunque il rossetto che ho preso è fantastico, perciò io pretendo che abbia un buon inci altrimenti mi incavolooooooo :evil:
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Avatar utente
lizavetha
Messaggi: 444
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 22:42

Messaggio da lizavetha »

No, tante case cosmetiche non riportano l'INCI e poi allegano un libretto da esporre insieme ai prodotti... oggetto considerato inutile dalle commesse e gettato, normalmente.

Uff...

Appena posso provo a guardare in qualche forum tedesco...
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

Io purtroppo non posso tornare a guardare in negozio perchè lo schlecker qua in provincia di torino non c'è!
..se qualcuno avesse uno schlecker vicino ci potrebbe guardare??? :oops:
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

ho scritto loro, sia in inglese che in italiano....speriamo che mi rispondano!
uffa sono impaziente...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

liquirizia ha scritto:ciao Claaaaaaaa!!! un bacione inanzitutto!
sì l'ho trovato a Imola!purtroppo adesso abito a Torino ma ogni tanto faccio una capatina giù e vado allo schlecker (è in via Aldrovandi). Qui in torino e provincia non c'è!
A Torino, lontanissimo :sniff:

...un grandissimo :abbr: .
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

eh lo so è lontano! avrei tanta voglia di vedervi tutte!
un bacione

se scovi unuo schlecker, dai un occhio agli inci?grassssie :P
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

Allora ho scritto allo Schlecker sia in Italiano che in Inglese ma continuano a rispondermi con una e-mail senza testo, cioè con una linea continua e solo la firma. Ma porca miseria, ma non sono in grado di tradurre una lettera semplice semplice dall'inglese al tedesco?
Il fatto è che io di tedesco non ne so mezza....stavo quasi pensando di usare quei traduttori on-line, solo che il più delle volte fanno delle traduzioni pessime...
qualcuno che mi traduce una lettera in tedesco?
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Messaggio da *EleBioBio* »

liquirizia ha scritto:Allora ho scritto allo Schlecker sia in Italiano che in Inglese ma continuano a rispondermi con una e-mail senza testo, cioè con una linea continua e solo la firma. Ma porca miseria, ma non sono in grado di tradurre una lettera semplice semplice dall'inglese al tedesco?
Il fatto è che io di tedesco non ne so mezza....stavo quasi pensando di usare quei traduttori on-line, solo che il più delle volte fanno delle traduzioni pessime...
qualcuno che mi traduce una lettera in tedesco?
prova con questo link
http://www2.schlecker.com/htdocs/Detail ... elected=16

In ogni caso conviene che quando cerchi i prodotti delle schlecker vai su
schlecker.com scegli i negozi con il carrello. Poi scegli kosmetics o una cosa simile e qualcosa con lip nella parola.
dovrebbe bastare.
Spero di esserti stata di aiuto...
Il traduttore di google traduce anche pagine web intere basta inserire il link.
Non è un ottima traduzione ma si può comprendere.
;)
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

ciao elebiobio!
purtroppo avevo già fatto le cose che mi hai indicato..non c'è il rossetto nella sezione kosmetic del sito schlecker.com......
il problema non è la traduzione, è che non capisco perchè continuano a rispondermi con quell'e-mail vuota!
avevo visto che su promiseland alcuni avevano scritto allo stesso indirizzo e ricevuto risposte...
insomma non capisco perchè a me non rispondono!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Avatar utente
*EleBioBio*
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre, 2008 17:34

Messaggio da *EleBioBio* »

liquirizia ha scritto:ciao elebiobio!
purtroppo avevo già fatto le cose che mi hai indicato..non c'è il rossetto nella sezione kosmetic del sito schlecker.com......
il problema non è la traduzione, è che non capisco perchè continuano a rispondermi con quell'e-mail vuota!
avevo visto che su promiseland alcuni avevano scritto allo stesso indirizzo e ricevuto risposte...
insomma non capisco perchè a me non rispondono!

mi dispiace :cry: forse non danno queste info per email o il tuo server le cestina :roll:
Mandami in PM la email che vuoi spedire con l'indirizzo dello shleker che ci provo anch'io. (La prossima settimana sono a Milano se ho tempo vado a vedere)
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

mah..sei un tesoro!
ti mando la lettera in mp! smack!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Avatar utente
liquirizia
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 13 ottobre, 2007 12:19

Messaggio da liquirizia »

mi hanno risposto!
Mi hanno detto che solitamente in tutti i punti vendita ci deve essere un libricino con tutti gli INCI. Comunque la persona che mi ha scritto ha fatto richiesta di averne uno in ufficio per poi girarmelo via mail.
Spero che sia tutto verde l'INCI!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Rispondi