Acqua d'arancio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Victoria

Messaggio da Victoria »

Io l'ho presa per mia mamma che adora il profumo!!! :D L'ho presa in un negozio che vende cibo multietnico a Cagliari (il Suq) e gliel'ho presa da utilizzare come tonico, avevo sentito che fosse maggiormente indicata per le pelli mature.. mia mamma però la usa una volta ogni tanto perciò non so che effetti abbia avuto!
Alhexandra

Messaggio da Alhexandra »

La storia dell'acqua di fiori d'arancio m'intriga molto! :D
Quindi quelli in vendita al supermercato non sono distillati floreali, mi sembra di capire.
Ma allora a che servono? Non hanno le proprietà della pianta... solo un po' di profumo artificiale? :cry:
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

eh si, anche la mia comprata al super ha solo un'essenza di fiori d'arancio...non è quella vera, infatti il profumo non è un granchè :evil:
Alhexandra

Messaggio da Alhexandra »

ah, okay... peccato! :oops:
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

però se hai dei negozi etnici vicini la puoi trovare...io infatti tra qualche giorno andrò in giro a prenderci tutto ciò che si può trovare da loro...acqua d'arancio, olio di cocco e chi più ne ha più ne metta! :woohoo:
Rispondi