Teanatura - Rivenditori Pugliesi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Bimba80

Teanatura - Rivenditori Pugliesi

Messaggio da Bimba80 »

Scusate se posto qui....... :oops: :oops: :oops:
Volevo semplicementa la cortesia, da qualche pugliese, di indicarmi se percaso a Bari o provincia hanno visto negozi che vendono prodotti Teanatura.
Per il momento non mi è possibile fare ordini online e sul loro sito indicano solo Foggia. Se perfavore qualcuna me lo può segnalare le dico grazie.

Scusate se ho sbagliato sezione mi auto :spad:

P.S: Ho visto su Pagine verdi ma indica solo il naturasì e non sapevo se inserire la domnda lì (penso proprio di no). :)
Viola74

Messaggio da Viola74 »

ciao!
credo che il sito della Tea non sia aggiornatissimo, infatti non compaiono punti vendita a Pescara, mentre noi sappiamo che lì c'è Barbara :D quindi, se i pugliesi qui sul forum non possono aiutarti, magari puoi contattare direttamente l'azienda tramite i recapiti sul sito, e chiedere info! vedrai che qualcuno a Bari sicuramente c'è!
Bimba80

Messaggio da Bimba80 »

Grazie.....chiederò a loro allora. :D
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

Ciao Bimba80, io sono di Bari, ma non mi risulta che qualcuno qui venda i prodotti Tea, anche io li sto cercando, vorrei provare delle loro cose, ma sinora online non ho ancora acquistato mai niente tranne i biglietti del treno :D ... - penso però che tra breve cambierò politica...

ah, dimenticavo, confermo che al Naturasì di Bari non ce ne sono.
...gli animali ci guardano...
Bimba80

Messaggio da Bimba80 »

Grazie Lupynda, in effetti gli avevo scritto, e anche loro hanno confermato che al sud non c'è niente di niente. :x
Comunque io su internet intendo prenderli, non adesso, ma più in là, mi fido di un sito http://www.mondevert.it/
Molti comprano è comunque è possibile parlare con gli operatori c'è chi ti segue insdomma è fidato. :D
Lupynda

Messaggio da Lupynda »

lo terrò presente :)
...gli animali ci guardano...
Rispondi