Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

-miry-

Messaggio da -miry- »

in cosa consiste l'offerta coup de coeur? se ho capito bene le spese di spedizione vengono ridotte a 1 euro se si scelgono almeno 2 prodotti che hanno il simbolo con i cuoricini, giusto?
laliana

Messaggio da laliana »

sì ma mi pare che valga solo per la francia...
-miry-

Messaggio da -miry- »

ah, ok. grazie :) mi vedo costretta ad arrivare a 60 euro allora :P
laliana

Messaggio da laliana »

-miry- ha scritto:ah, ok. grazie :) mi vedo costretta ad arrivare a 60 euro allora :P
non è che si faccia molta fatica! :D
Shanty

Messaggio da Shanty »

laliana ha scritto:Giuro che ho le palpitazioni...
hanno aggiunto un sacco di cose (soprattutto per i capelli)!
guardate la nuova pagina che mi è arrivata per mail :http://www.aroma-zone.com/aroma/actifs.asp#BTMS
Mi è anche arrivato un buono di 5€ e mi sa che scatta l'ordine...
alle più esperte chiedo :
come sono il BTMS e Conditioner Emulsifier ?
eco?

Noooooooooo sto malissimo!
Hanno anche tutta la gamma di hennè!
Pure L'indigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio tenetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io ho il buono :twisted:

avrei tante domandine sulle cose nuove.... :oops:

per esempio le Protéines de soie (liquide) sono come Extrait de Soie en poudre? sarebbero molto più comodo conservarle dato che quelle in polvere diventato un blocco :roll: ma non hanno lo stesso inci....
Provitamine B5 (ou panthénol) e Céramides végétales si possono mettere nello spray Scintilla o in uno shampoo?
-miry-

Messaggio da -miry- »

laliana ha scritto:
-miry- ha scritto:ah, ok. grazie :) mi vedo costretta ad arrivare a 60 euro allora :P
non è che si faccia molta fatica! :D
lo so laliana.. ero ironica :) io anzi devo stare attenta a non arrivare a cifre assurde!

Mi sapete consigliare quale cera d'api prendere per fare il burro labbra? da quello che dice il sito si possono usare anche come emulsionanti, giusto? quindi posso metterle anche in burro corpo per fare stare insieme burro e aloe? spadellatemi se sto dicendo fesserie? :oops:
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Shanty: io il pantenolo e le ceramidi le metto nel gel di semi di lino, secondo me per i capelli fanno bene :)
Francesca
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

-miry- ha scritto:Mi sapete consigliare quale cera d'api prendere per fare il burro labbra? da quello che dice il sito si possono usare anche come emulsionanti, giusto? quindi posso metterle anche in burro corpo per fare stare insieme burro e aloe? spadellatemi se sto dicendo fesserie? :oops:
Io prenderei la gialla che ha subito meno "lavorazioni" tanto il risultato credo sia lo stesso; sennò prendi la bianca che non lascia il suo colore giallino (e probabilmente non profuma nemmeno).
La cera d'api usiamo la come "emulsionante" sono nella cold cream ;)
Nel burro corpo, se non esageri con l'aloe, credo si riesca ad inglobarlo senza l'aiuto di un emulsionante (avrai visto la ricetta sul forum) altrimenti, se vuoi emulsionarli... serve emulsionante vero :D
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
simonetto

Messaggio da simonetto »

Scusate, vorrei fare il mio primo ordine su Aroma-Zone.
sapreste indicarmi il costo di spedizione ed il corriere che porta il pacco a casa vostra? Od ? spedizione postale?
________
2006 cup
Ultima modifica di simonetto il sabato 12 febbraio, 2011 19:01, modificato 1 volta in totale.
valent1na

Messaggio da valent1na »

Copio incollo dal sito, (conditions de vente in basso a sinistra)
Les frais de port sont offerts dès 59 euros d'achat pour les autres pays d'Union Européenne (forfait de 6.9 euros en dessous de 59 euros d'achat)= sotto i 59 € paghi 6.90 €, sopra la spedizione è gratis! Il corriere è sda, quello delle poste insomma ^_^
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
malinche

Messaggio da malinche »

Attenzione Simonetto SDA è, appunto, un corriere. Meglio cercare di farsi trovare in casa o chiedere a un vicino... :)
E ricordati dei codici (penso sia ancora attivo il tea tree) e, se hai un'amica che già compra su AZ, il parrainage... :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Shanty

Messaggio da Shanty »

azahar751 ha scritto:Shanty: io il pantenolo e le ceramidi le metto nel gel di semi di lino, secondo me per i capelli fanno bene :)
grazie Aza :)
dal basso della mia ignoranza :P il pantenolo mi pareva che fosse indicato per i capelli ma le ceramidi mi sembrava fossero nelle creme viso...

quindi se le metti nel gel ai semi di lino va bene aggiungerle anche allo spray! quasi quasi se faccio l'ordine le prendo tutte e due :elio:
simonetto

Messaggio da simonetto »

valent1na ha scritto:Copio incollo dal sito, (conditions de vente in basso a sinistra)
Les frais de port sont offerts d?s 59 euros d'achat pour les autres pays d'Union Europ?enne (forfait de 6.9 euros en dessous de 59 euros d'achat)= sotto i 59 ? paghi 6.90 ?, sopra la spedizione ? gratis! Il corriere ? sda, quello delle poste insomma ^_^
Grazie valent1na!
Cos? poco? Mi chiedo se spediscono dalla francia... o non ho capito un ciufolo :)

malinche ha scritto:Attenzione Simonetto SDA ?, appunto, un corriere. Meglio cercare di farsi trovare in casa o chiedere a un vicino... :)
E ricordati dei codici (penso sia ancora attivo il tea tree) e, se hai un'amica che gi? compra su AZ, il parrainage... :)
Si Malinche lo so... sda ? un disastro -_- ma per fortuna fitocose mi ha aperto la strada ad un loro servizio che esisteva comunque da un bel p?, ovvero la consegna al Kipoint!
Abito sulla via principale della citt?, ma ogni volta mille problemi, adesso ? tutto finito :D

Non ho invece capito cosa c'entra il tea tree e il parrainage (cos'? quest'ultimo?) Grazie.
________
Ktm 200Exc
Ultima modifica di simonetto il sabato 12 febbraio, 2011 19:01, modificato 1 volta in totale.
Alex81

Messaggio da Alex81 »

Ciao raga per sbaglio ho scoperto una cosa che potrebbe tornarvi utile se non l'avevate già fatto voi. su google ho cercato aroma zone e poi sui risultati non sono entrata nella pagina del sito ma ho cliccato a destra su traduci questa pagina, beh visto che il mio francese è mooooolto arruginito ho potuto vedere tutto tradotto, vabbè la traduzione non è un gran che, ma aiuta!!! ;-)
valent1na

Messaggio da valent1na »

eh già santo google traduttore torna utile in casi simili ^_^
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Rispondi