I produtti naturali puzzano?..come risolvo??
Prova a vedere quiVaniglia ha scritto:
@michi:si ero andata prima nel sito ma non ho visot la sezione di dove sono i punti vendita!

visto grazie ;-) purtroppo non ce n'è uno vicino a me, quindi semmai farò un ordine se devo prendere qualcos'altro..ora resterebbe solo il dubbio sulla fragranza...mi attira il monoi...se proprio non riesco a spignattare niente..michi ha scritto:Prova a vedere quiVaniglia ha scritto:
@michi:si ero andata prima nel sito ma non ho visot la sezione di dove sono i punti vendita!.
- RaelDelMare
scusamiVaniglia ha scritto:@RaelDelMare: infatti questa non la metto sui capelli...

sul loro sito e anche in altri negozi onlinema in attesa di prendere quelle di Fitocose (che francamente non so nemmeno dove trovare)..

gli oli non si sciolgono in acqua, però magari puoi spruzzarti un idrolato di rose o altro idrolato profumato ^^se facessi un'acqua profumata fai da te veloce, tipo acqua distillata+o.e. e la metto in uno spruzzino?se è una cosa fattibile quale o.e. è indicato per i capelli?
Non sapevo ci fosse un punto vendita a Roma!Viola74 ha scritto:chissà se nel punto vendita qui a Roma ce l'hanno tutte....

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

sì, ho visto sul sito di Fitocose.RaelDelMare ha scritto: Non sapevo ci fosse un punto vendita a Roma!
in Lombardia ce ne sono molti, mentre qui uno solo, in via Flaminia Vecchia.
E' un'erboristeria, quindi non è detto che abbia tutti i prodotti Fitocose...magari solo quelli più richiesti.
comunque ci sono acque profumate anche dell'Erboristeria Magentina, che forse come marca è più facile da trovare...

- RaelDelMare
ihih mi tocca proprio controllare *_* così la prossima volta che vado a milano magari do un'occhiataViola74 ha scritto:in Lombardia ce ne sono molti

la marca la conosco ma le acque mai viste, sai come sono gli inci?comunque ci sono acque profumate anche dell'Erboristeria Magentina, che forse come marca è più facile da trovare...
Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

se sul loro sito sono sinceriRaelDelMare ha scritto: la marca la conosco ma le acque mai viste, sai come sono gli inci?

guarda qui