dimenticavo di aggiungere che mi ci sono trovata abbastanza bene fino ad ora, anche se non è la migliore che ho provato.
ho controllato l'inci e c'erano siliconi, peg e edta-miry- ha scritto:la lozione corpo cien youg
Io ho provato in campioncino le Bjobj all' acqua di mare e all' avena e sono disgustose entrambeCleo ha scritto:io ho provato in campioncino le bjobj all'aqua di mare e all'avena e sono FAVOLOSE entrambe![]()
Quello dipende dal tuo tipo di pelle! Io avendo la pelle normale e secca in alcuni punti me ne è bastata poca dopo la doccia e mi è durata tutto l'inverno! L'odore non l'ho trovato pescato, quanto più floreale, ma quello poi è soggettivo!Bia ha scritto:
Sì, puoi provare il burro corpo Vivi Verde Coop che ha un buon profumo di pesca che rimane anche sui vestiti. Niente di particolarmente raffinato e sensuale, ma comunque gradevole. Non mi piace come spalmabilità ed è vero che costa poco, ma rende poco e finisce prima di altre creme, quindi il risparmio è inferiore a quello che si pensa.