Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Silvia ultimamente Mel , la ragazza che gestisce il Morgana Minerals , ha rivoluzionato il sito e ha cambiato praticamente tutti i nomi degli ombretti , quindi forse è per quello che non lo trovi
Valoe ha scritto:Sì credo che abbiano sbagliato ad etichettare perchè la differenza, vi assicuro, si nota tantissimo, ora ho avvertito Katja di questo errore (con tanto di foto) e lei mi ha informata che domani invierà di nuovo il fondotinta, ora non so che fare, dovrei risponderle domandandole se le devo rispedire l'altro?
Bene, mi è stato consegnato il secondo pacco e di nuovo il fondotinta non è quello giusto, sinceramente ora mi vergogno a riscriverle di nuovo, per di più non posso provare quanto dico poichè mi è rimasto un mm di campioncino del Light Neutral, sono impossibilitata quindi nello scattare una foto comparativa, credo che da ora in poi opterò per trucchi minerali, pagherò di più ma almeno sarò certa su ciò che mi spediranno
Grazie Scinty, per essere certa della differenza di tonalità ho spolverato sia il campioncino di Light Neutral (quel poco che mi è rimasto) ed i fondotinta arrivati su un tovagliolo ed i secondi risultano essere davvero più scuri, ne ho provato anche uno di questi ma il distacco tra il viso ed il resto del corpo si nota parecchio, quindi per ora sono inutilizzabili
Nel primo pacco consegnatomi tutti i prodotti erano differenti da ciò che avevo ordinato, nel secondo il fondotinta nuovamente quello sbagliato, sempre a causa di etichette errate, non so cosa stiano combinando al mww4u