Pietra per deodorare e alluminio
Io sono passata al sasso circa 3-4 anni fa su consiglio di un'amica; fino a quel momento avevo il mio fedelissimo Lycia in crema e non mi sognavo di cambiarlo perchè con quello avevo neutralizzato ogni odore
; visto che il sasso aveva un prezzo abbordabile decisi di tentare anche se ero scettica....cioè, speravo fosse valido ma ci credevo poco
e invece...da allora non l'ho più lasciato!!!
non solo su di me funziona benissimo ma è, ovviamente, privo di tutte le schifezze chimiche del precedente!!! Ha superato le prove più dure e la sua efficacia è sempre ottima !!!!
La mia amica dopo alcuni mesi di uso ha dovuto sospendere perchè su di lei l'efficacia era diminuita, io non ho avuto questo problema, credo sia molto soggettivo
Ora ho preso quello in stick per una questione di praticità: la pietra , dopo che diventa molto levigata e si rimpicciolisce tende a sfuggire di mano
cosa che mi è capitata più di una volta 

La mia amica dopo alcuni mesi di uso ha dovuto sospendere perchè su di lei l'efficacia era diminuita, io non ho avuto questo problema, credo sia molto soggettivo
Ora ho preso quello in stick per una questione di praticità: la pietra , dopo che diventa molto levigata e si rimpicciolisce tende a sfuggire di mano

Don't ask me why I'm vegetarian ask yourself why you're not
anche su di me...o meglio, il suo dovere lo fa, ma solo sull'ascella. ho provato per un periodo ad usarlo ed effettivamente messo la mattina, arrivavo a casa la sera che le ascelle non puzzavano....ma le mie povere magliette eccome! ho dovuto lavare anche i giacconi in lavatriceluana ha scritto:Su di me nn funziona!![]()
Funziona su mia madre e davverò è l'unica cosa che funziona su di lei!
Credevo di avere un sudore normale!![]()
Nn sudo eccessivamente,nn puzzo in maniera strana o spropositata...ma la pietra magica su di me ha fallito.
E' come se nn la mettessi proprio!

da allora lo abbino al "cremino" che da solo invece faceva effetto contrario (ottimo profumo sulla maglietta ma poco efficace sotto l'ascella

magari anche la tua è una situazione simile, puoi provare a "profumarlo" con qualche olio essenziale o cose simili ;-)
l'unica cosa che non ho capito ?: la pietra va passata ad ascella bagnato o asciutta?
________
buy glass bong
________
buy glass bong
Ultima modifica di liuliu il giovedì 03 febbraio, 2011 23:10, modificato 1 volta in totale.
domandavo perch? ho fatto una cosa assai stupida
l'ho sfregata con un po' troppa energia---> ascella fuxia. forse bagare la pietra ? meglio
________
Expert insurance

________
Expert insurance
Ultima modifica di liuliu il sabato 12 marzo, 2011 06:12, modificato 1 volta in totale.
Anche io avevo comprato questa pietra a una festa di paese e avevo subito cominciato ad usarla con successo. Poi però mi sono fatta irretire dai deodoranti profumati (e non certo bio o presunti tali) e l'ho dimenticata in un cassetto. Leggendo questo sito ho ricominciato ad usarla e mi sa che non comprerò più deodoranti per anni! 

non ha retto la prova lavoro in piscina + yoga
ma in piscina fa un caldo allucinante
________
Fourth-generation Ford Taurus history

ma in piscina fa un caldo allucinante
________
Fourth-generation Ford Taurus history
Ultima modifica di liuliu il giovedì 03 febbraio, 2011 23:13, modificato 1 volta in totale.
è la stessa pietruzzaVaniglia ha scritto:ho trovato quello della bionsen all'acqua e sapone(una fonte inesauribile), lo devo ancora provare però....voi quello lo usate solo o con gli o.e.?ho l'arancia e lavanda..quale andrà meglio?