Pietra per deodorare e alluminio

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Cleo

Messaggio da Cleo »

vai diana,è identico,l'ho preso anche io all'acqua e sapone spendendo 1,50 o giù di lì,e ha la stessa confezione(azzurra senza scritte??)che ho comprato in una fiera,a 5 euro
;-)
diana

Messaggio da diana »

infatti, è proprio lui!!!
allora lo compro subito!
grazie cleo! :D
.diana.
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Io al momento ho proprio una pietra di allume comprata ad una fiera di paese per 2 euro, la uso da mesi e funziona benissimo. Mi sa tanto che mi durera' anni e anni e anni.
Toffee

Messaggio da Toffee »

Io sono passata al sasso circa 3-4 anni fa su consiglio di un'amica; fino a quel momento avevo il mio fedelissimo Lycia in crema e non mi sognavo di cambiarlo perchè con quello avevo neutralizzato ogni odore :shock: ; visto che il sasso aveva un prezzo abbordabile decisi di tentare anche se ero scettica....cioè, speravo fosse valido ma ci credevo poco :? e invece...da allora non l'ho più lasciato!!! :woohoo: non solo su di me funziona benissimo ma è, ovviamente, privo di tutte le schifezze chimiche del precedente!!! Ha superato le prove più dure e la sua efficacia è sempre ottima !!!!
La mia amica dopo alcuni mesi di uso ha dovuto sospendere perchè su di lei l'efficacia era diminuita, io non ho avuto questo problema, credo sia molto soggettivo
Ora ho preso quello in stick per una questione di praticità: la pietra , dopo che diventa molto levigata e si rimpicciolisce tende a sfuggire di mano :oops: cosa che mi è capitata più di una volta :oops:
Don't ask me why I'm vegetarian ask yourself why you're not
luana

Messaggio da luana »

Su di me nn funziona! :eccu:
Funziona su mia madre e davverò è l'unica cosa che funziona su di lei!
Credevo di avere un sudore normale! :evil:
Nn sudo eccessivamente,nn puzzo in maniera strana o spropositata...ma la pietra magica su di me ha fallito.
E' come se nn la mettessi proprio! :cry:
faffa

Messaggio da faffa »

luana ha scritto:Su di me nn funziona! :eccu:
Funziona su mia madre e davverò è l'unica cosa che funziona su di lei!
Credevo di avere un sudore normale! :evil:
Nn sudo eccessivamente,nn puzzo in maniera strana o spropositata...ma la pietra magica su di me ha fallito.
E' come se nn la mettessi proprio! :cry:
anche su di me...o meglio, il suo dovere lo fa, ma solo sull'ascella. ho provato per un periodo ad usarlo ed effettivamente messo la mattina, arrivavo a casa la sera che le ascelle non puzzavano....ma le mie povere magliette eccome! ho dovuto lavare anche i giacconi in lavatrice :shock:
da allora lo abbino al "cremino" che da solo invece faceva effetto contrario (ottimo profumo sulla maglietta ma poco efficace sotto l'ascella :P ) così ho risolto :D :D
magari anche la tua è una situazione simile, puoi provare a "profumarlo" con qualche olio essenziale o cose simili ;-)
luana

Messaggio da luana »

Nono,a me nemmeno sulle ascelle funziona :oops:
Cerco il tread sul cremino,così capisco cos'è e se può fare al caso mio(disperato) ;)
liuliu

Messaggio da liuliu »

l'unica cosa che non ho capito ?: la pietra va passata ad ascella bagnato o asciutta?
________
buy glass bong
Ultima modifica di liuliu il giovedì 03 febbraio, 2011 23:10, modificato 1 volta in totale.
Serese

Messaggio da Serese »

liuliu ha scritto:l'unica cosa che non ho capito è: la pietra va passata ad ascella bagnato o asciutta?
io bagno la pietra e la passo sull'ascella asciutta. Poi aspetto un minuto e mi vesto.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
liuliu

Messaggio da liuliu »

domandavo perch? ho fatto una cosa assai stupida :lol: l'ho sfregata con un po' troppa energia---> ascella fuxia. forse bagare la pietra ? meglio
________
Expert insurance
Ultima modifica di liuliu il sabato 12 marzo, 2011 06:12, modificato 1 volta in totale.
Serese

Messaggio da Serese »

liuliu ha scritto: l'ho sfregata con un po' troppa energia---> ascella fuxia. forse bagare la pietra è meglio
già :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
elisaz

Messaggio da elisaz »

Anche io avevo comprato questa pietra a una festa di paese e avevo subito cominciato ad usarla con successo. Poi però mi sono fatta irretire dai deodoranti profumati (e non certo bio o presunti tali) e l'ho dimenticata in un cassetto. Leggendo questo sito ho ricominciato ad usarla e mi sa che non comprerò più deodoranti per anni! ;)
liuliu

Messaggio da liuliu »

non ha retto la prova lavoro in piscina + yoga :cry:
ma in piscina fa un caldo allucinante
________
Fourth-generation Ford Taurus history
Ultima modifica di liuliu il giovedì 03 febbraio, 2011 23:13, modificato 1 volta in totale.
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

ho trovato quello della bionsen all'acqua e sapone(una fonte inesauribile :o ), lo devo ancora provare però....voi quello lo usate solo o con gli o.e.?ho l'arancia e lavanda..quale andrà meglio? :?:
Shanty

Messaggio da Shanty »

Vaniglia ha scritto:ho trovato quello della bionsen all'acqua e sapone(una fonte inesauribile :o ), lo devo ancora provare però....voi quello lo usate solo o con gli o.e.?ho l'arancia e lavanda..quale andrà meglio? :?:
è la stessa pietruzza :) magari quando l'hai finito ti conviene comprare la pietra, la frantumi e la rimetti in quel contenitore, io ci aggiungo la lavanda ma va bene anche da solo :)
Rispondi