Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

verdespirito

Messaggio da verdespirito »

il forum di AZ chiude :cry:
mi hanno mandato questa mail

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Bonjour à toutes et à tous,

Les fondateurs du forum des AZA ont décidé de fermer ce site au public pour les raisons suivantes :

- Nous ne voulons plus vivre, ni revivre l'agressivité dont nous avons fait l'objet sur d'autres sites, les propos grossiers, le mépris affiché.

-Nous refusons de subir l'incivilité de certains membres, qui ne comprennent pas que les forums sont un média privé ouvert à l'expression du public et non pas un espace public d'expression libre dont les utilisateurs peuvent profiter sans limite. L'utilisation des forums doit se faire dans le respect de règles de bon usage et de bonne conduite.

A la longue c'est lassant, pénible, négatif.

- Nous jugeons inacceptable d'avoir dû engager des frais très récemment, pour enfin voir supprimer des topics irrespectueux et insultants à l'encontre d'un administrateur, et de l'ensemble de la communauté de notre forum. Que de tels abus soient tolérés sur d'autres sites nous consterne.

Nous avons essayé d'être le plus attentif possible à la tenue correcte de notre site, qu'aucun membre ne soit jamais blessé en public par les propos d'autrui. Nous aurions aimé la réciprocité ailleurs.

- Ce forum a demandé un investissement de temps et de travail très important. C'est la raison pour laquelle nous ne le lèguerons pas. Des projets de réorganisation qui auraient facilité et soulagé notre formidable équipe de modération, que nous remercions infiniment pour leur investissement, étaient à l'étude, d'autres idées également.... Cependant Le coeur n'y est plus, la motivation partie, cette décision n'est pas dictée par un coup de tête mais mûrement réfléchie.

Nous sommes sincèrement désolés de devoir prendre cette décision pour toutes celles et tous ceux qui nous ont fait confiance et participé au succès de ce forum, mais nous devons penser à préserver notre sérénité et notre tranquillité d'esprit.

Afin de vous permettre de sauvegarder des infos qui vous intéressent, et de clore vos trocs par mail ou mp, nous laisserons le forum visible et consultable jusqu'au 15 mars 2009, date à laquelle il sera fermé au public.

Tous les comptes seront ensuite annulés, et par conséquent plus aucune donnée fournie dans vos profils ne figurera dans la base de données.

Ce fut malgré tout une aventure merveilleuse, pleine d'enseignements. Nous tournons la page vers d'autres horizons, de nouveaux projets. Nous vous souhaitons à toutes et tous une bonne continuation et de belles tambouilles home made !

Les fondateurs.
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
noa

Messaggio da noa »

scusate, mi è arrivata una stranissima mail dal forum di az. c'è scritto che il sito verrà chiuso per motivi ancora non chiari, almeno a me. pare ci siano stati contenuti offensivi e simili. io parlo poco il francese e non ho capito molto. credevo fosse uno spam, invece sono andata sul loro forum da google e c'è scritta la stessa cosa. perchè?? :shock:
Luce del mattino, luce di un giorno strano
Pensavi di esser perso e cambia il tuo destino
ladymorgana

Messaggio da ladymorgana »

io sto facendo un ordine su az e mi prendero' burro di mango e olio di cocco.ho preso le polveri per gli scrub e le miche per colorare...ma pure sta gomma guar mi intriga non poco... :?
Ultima modifica di ladymorgana il domenica 08 marzo, 2009 15:58, modificato 1 volta in totale.
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Sarà un problema ,adesso che il forum di AZ chiude, scoprire i codici promozionali. Avete qualche idea ragazze?
biccia

Messaggio da biccia »

e che cacchio, l'avevo appena scoperto
:sumo: :sumo: :sumo:
.
Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano "gli uomini son tutti uguali"
e contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via
la bomba proletaria e illuminava l' aria
la fiaccola dell' anarchia.
Cleo

Messaggio da Cleo »

ladymorgana ha scritto:ma pure sta gomma guar mi intriga non poco... :?
io mi trovo benissimo ;) gelifica anche a freddo
ladymorgana

chissà allora se riesco con la guar a gellificare finalmente un buon succo di aloe fresco.....cosi' non devo combattere con inci bugiardi e schifezze varie,e avrei DAVVERO un gel aloe queìasi purissimo... che dite voi?
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
Taiba

Messaggio da Taiba »

Scusate se mi intrometto ma...MI HANNO SPEDITO LA MICA MANCANTE!!!!! E' arrivata stamattina!! Non ci credo!!! E' la mica pailette e sono in pratica miniglitter argentati! Avete presente quelli che li metti sulle palpebre, dai un bacio al tuo ragazzo e lui se li trova nei calzini la sera? :love: Una squalotta non può vivere senza glitter! :love:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Cleo

Messaggio da Cleo »

ladymorgana ha scritto:chissà allora se riesco con la guar a gellificare finalmente un buon succo di aloe fresco.....cosi' non devo combattere con inci bugiardi e schifezze varie,e avrei DAVVERO un gel aloe queìasi purissimo... che dite voi?
dico che è proprio quello che faccio io,lo gelifico a freddo,vado di miniprimer e viene benissimo :) :D
biccia

Messaggio da biccia »

anche io uso la gomma di guar per il gel d'aloe
.
Ma un' altra grande forza spiegava allora le sue ali,
parole che dicevano "gli uomini son tutti uguali"
e contro ai re e ai tiranni scoppiava nella via
la bomba proletaria e illuminava l' aria
la fiaccola dell' anarchia.
ladymorgana

siete le mie muse!
;-)
valent1na

Messaggio da valent1na »

Che peccato che chiuda, proprio ora che mi ci stavo per iscrivere!! Qualcuna sa cos'è successo?
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

valent1na ha scritto:Che peccato che chiuda, proprio ora che mi ci stavo per iscrivere!! Qualcuna sa cos'è successo?
Purtroppo non ho trovato nessun post che spiegasse.Però è un vero peccato che lo eliminino del tutto,chiuderlo ok,ma perchè oscurarlo?
saryn85

Messaggio da saryn85 »

:D
Sono stati davvero efficenti con me!!!

Avevo ordinato le 20 nuoe etichette per i barattoli e si sono sbagliati e mi hanno mandato quelle per i botticini alti...

Il pacco è arrivato circa 1 settiana fa...

Gli ho mandato una mail con scritto che le etichette erano sbagliate...e loro mi avevano già rispedito quelle esatte!!!!Sabato mattina le ho ricevute!
E non ho dovuto nemmeno rimandare in dietro quelle errate!!! :D
SARYN85
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Il forum delle AZA tornerà attivo il 18... :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Rispondi